ieri mattina, sono passato dalla bmw dellà mia città per vedere se cera qlks di interessante..(serie1 futura km0 o da occasione) e cosa vedo? l'X6 M....mamma mia ke spettacolo... nera con quei cerchi fantastici..stavo sbavando..... qlk di voi l'ha vista??
Io vista a Parma...bianca...cerchi 20 stupendi...con cruscotto rivestito in pelle...molto molto bella...
e poi c era chi criticava il caghenn turbo... chissà cosa dicono di questa... voci dicono che anche vieri l avbbia già in mano...
io forse la importerei dagli States se proprio mi piacesse... meno di 93.000 euro.Ivata. http://italian.denker.cz/nabidka/BMW/X5-M/1460/ Ho contatti con questa ditta (lavoro vicino a Brno) .Sono i numeri uno in Cekia.....
Tra le due preferirei l'X5 senza dubbio anche se mi chiedo ancora a cosa servano queste auto se non a rovinarsi dal benzinaio....tuttavia mi hanno detto che a Vairano gira più forte della Cayman S
Questi qui hanno importato la GT-R di un ragazzo che conosco... Una controindicazione: ci sono differenze di allestimenti tra ITA e USA?
non volevo toccare assolutamente tempi ecc riguardo a quest'auto. Ma la X6M per esempio gira al Ring come la m3 e46. Solo per avere una idea di massima..Fonte certa:wink:
la GTR non conviene molto da loro . Ma La Corvette ZR1 per es..da oltre 600 cv, si..:-) Le Xm le fanno negli States mi pare. Forse sono uguali se non superiori come allestimento. Cmq piu economiche direi senza dubbio.
Beh si, le americanotte convengono molto... Chissà quanto potrebbe costare una z06 d'importazione Fine OT
Ci credo, anche se l'M3 al Ring non è mai stata un jet...cmq sarà stabile fin che vuoi ma far delle curve forte seduti lassù lo trovo contro natura