allora consumo medio non sò credo ke la supposizione di Simone sia giusta ho quasi sempre corso oltre il legale...meno ke sui tutor...calcola ke in 37 minuti ho fatto firenze area di sosta cantagallo...di venerdi pomeriggio...
C'è una remota possibilità che farò parte di questo club.....quanto fanno più o meno di sconto attualmente in concessionaria?Secondo voi una 35d attiva a quanto viene via?
E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Tu sei emozionato????????...e io che dovrei lavorare e non ho voglia di fare un'emerito ca**o....... Volentieri se vieni...anzi, ti dirò di più, se, pagando il disturbo, mi accompagni con la tua mi fai un piacere perchè non avrò la mia e il venditore di Mestre non mi ci porta a Rovigo...altrimenti vado in treno... Cmq se riesco anche sabato questo, al più tardi lunedì prox...