Fatto bene se non prende che lo tieni a fare ! Io mi trovo bene anche umts lo prendo sempre e in giro ho la connessione , come segnale e' ok , come all inclusive pure alla fine il telefono da 719 lo pagai 329 circa e va una cannonata . Il 4g e' spesso preferisco il mio . Oggi in BMW test drive X1 x3 x5 x6 Volevo guidare l x6 ma meglio di no perché provare e non comprare e' da stupidi !
io ho quasi la stessa con 3 3000 minuti verso tutti 600 sms 20 giga tv digitale (l'avessi potuta vedere 1 volta ) però ricarico sia un mio numero vodafone sia quello della mia ragazza per 30 € ciascuno al mese...quindi totale 60 €...:wink:
Lasciamo perdere le ricariche 200 euro al mese !! Non ne voglio più vedere ! Da quando ho l abbonamento son in pace ! 1000 minuti mi bastano e non sto ad impazzire con i gratta e perdi !
Naltra strunzata Ma ragazzi a voi il cel vi costa più della BMW ,io in tre mesi non sono riuscito a spendere 25 €.
Come tariffe alla 3 non la batte nessuno, questo è certo...:wink: una curiosità...a fine contratto di 24 mesi c' è una "maxirata" per l' iPhone? Tu perdi, noi perdiamo e loro vincono.... Beato te....! Per telefonare spendo abbastanza....la fattura del periodo in cui sono stato a Ibiza tra roaming voce, dati, etc....ammontava a mezzo iPhone... Per far provare la X1 al Conte e vederlo contento bisogna attendere almeno l' arrivo del 35d.....
usi molto il fisso?...o odi i cellulari? a me i 700 minuti settimanali a volte bastano e avanzano...a volte proprio non bastano no...l'hai all'inizio, io ho dato 100 €, poi alla fine hai 7 € di rata finale ma è sempre rimborsata da 3 :wink: io ricordo anni fà quando ero prevalentemente all'estero mi arrivavano bollette da 7/800 € lo metteranno apposta per il conte il 4.0d e lo mapperanno pure buondì zona :wink:
Senza motori mezzi potenti mi secco perché sono sempre al fondo . Con x 3 mi diverto e tengo una media del 10 tra forte e piano . Cruise a 110 segna 13,3 . Ma un domani compro la f25 o 40d o niente ! Mica devo farmi svergognare da qualche berlina ! Ieri un mio amico voleva fare il furbo con lo z4 ma l operazione gli e' andata un Po maluccio ! W l' sd.
Io ho fatto la power pro 800 della 3 ed ho: 800minuti verso tutti di chiamate (200minuti a settimana) 200sms o mms verso tutti (50 a settimana) 2gb di internet tutto a 20€ mensili.........l'h3g è sicuramente la più conveniente....l'unico problema è che da quest'anno hanno abolito la rete dei rappresentanti e per fare dei contratti bisogna rivolgersi o ai negozi o al 139........mi ha spiegato il nostro rappresentante di fiducia che la 3 dava ai rappresentanti dei guadagni bassissimi (per tenere basse le offerte) e lo scorso anno gli hanno chiamati tutti e gli hanno dato il ben servito per "rientrare con dei capitali"
per me sei un fenomeno!!! perchè? io le macchine (quelle di mio interesse) le proverei tutte!! Albe... non sapevo che Eva parcheggiasse sui marciapiedi Buona domenica a tutti!!
http://www.subito.it/auto/bmw-x6-40d-sportpaket-foggia-20251671.htm di già? e questa e come piace dentro a me,nera esternamente!ovviamente non quella bianca dentro . http://www.subito.it/auto/bmw-x6xdrive40d-nuovo-ancora-da-imatricolare-2011-roma-18985189.htm
no no per adesso no basta auto ! neppure la vado a provare perchè poi torno a casa con qualche auto con tutta la scritta test drive... purtroppo devo riconoscere che sono per i suv e che prima o poi la comprerò ma per adesso si pensa al lavoro e non faccio piu cambi.......perchè gia sarei alla terza in un anno ora.......