Ma quanto scrivete ?!?!? Mi meraviglio che essendo di Roma e sul forum da una vita, vai ancora da BMW Roma No, una R35 del 2009 acquistata nuova da Mirauto dopo ben 16 mesi di attesa P.M. x te
...l'ho detto io,delle "berlinone" è la nr.1!! .... quoto!! Solo da luglio scorso ho avuto a che fare con loro, con i risultati che sapete!! Tu da chi vai?
ma che weekend! ora arrivano .........dagli il tempo che mettono in moto i loro pc.......avranno quelli a carbone!
Ciao Bruno !!! anche per me sei da rep ma non posso.......provvedo al più presto...intanto buon appetito... !!
E menomale, se fossimo davvero su un forum di gastronomia con quanto scriviamo probabilmente saremmo tutti 130 kg! A proposito, che ve ne sembra di questo 6 in linea?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao ragazzi ,il fatto e' che dopo che hai finito di leggere tutte le pagine della giornata viene il tempo di andare a letto......e non ti ricordi più le prime che hai letto e non dite che a voi non capita così....solo vari ricordi di orologi,Panarea,passerine al lavaggio,e per finire lasagne....
....caro Gigi....qui sul forum si và a mille o niente.... però solo di giorno.....di sera non si vede più nessuno..........avranno tutti da "far bene"......
giorno ragazzi non scrivete molto che stasera devo guardare attraverso la mela e me la fate appassire per le pagine che si devono aprire
booooooo forse la 5 station forse aspetto la nuova serie 3 station sinceramente in bmw ora come ora non c'è nulla che mi piaccia :wink: buondì a tutti quale motore euro 6?
approposito di serie 5 ma può esserci una differenza di 2.500 € tra la 530d e la 535d dato solo da una turbina che la pagheranno, costo industriale, 100 €