non mi sembra di vedere nessuna rassomiglianza.....forse queste due sanno fare bene qualcos'altro... Le donne sono migliori in tutto :wink: Buon bianco week-end @Conte questo week-end riposo e papaia fermentata per tornare in forma!!! Un saluto a tutti gli x6 zonisti....
poliitica , ci accompagna per la vita da noi, ma non fanno nulla di buono, anzi il presidente ha dato dietro 39 milioni di euro chissà mai lo sbattono fuori non se li gode chi viene dopo, che furbo, non ha ancora capito che prima o poi finiamo tutti in una bella cassa, la mia marchiata bmw la sua piena di insulti che merita. che schifo. meglio lascar perdere
Alberto dimmi...che cosa? ti posso spiegare tutto...... Eh, in effetti Dani è un bel motore.....ma tu puoi supplire anche alla sua mancanza....:wink: Ottimo, ti rimetti in forma al 100% proprio per il WE.... Da mangiare o ...........
a quest'ora?? beh, considerando poi che è anche venerdì... direi che va più che bene... :wink: Fà come ho fatto io... torna in conce e fagli aspirare quello in +!! :wink: quoto!! ieri c'ho provato, poi ho lasciato stare... lo trovo "monotematico" ecco, appunto... se vai nel thread della politica troverai taaanti utenti che la pensano come te...
Papaya fermentata da succhiare,è in polvere e ti regala grande energia,soprattutto sei sei sotto stress o dopo un'influenza,inoltre alza le difese immunitarie Provate a leggere qui http://www.immunage.it questa è l'originale!!!:wink:
sò come è li da voi...purtroppo lascia perdere và non è questione del giorno, venerdì, è che i cantieri aprono alle 8 e quindi bisogna esser lì per quell'ora...anzi anche mezzora prima per far vedere alla gente/personale/collaboratori che te non stai a letto a dormire e li "abbandoni" anzi sei li anche prima di loro :wink: il fatto è che nessuno è santo...e imho qualsiasi persona và sù, o alla conte vadi sù non cambierà mai nulla Berlusconi non sarà un santo e tutti gli altri?...ok non ha mantenuto nessuna promessa...allora spendiamo miliardi di euro per le votazioni, dato che in italia soldi ce ne sono a bizzeffe , e chissà che vinca di pietro o bersani o la bindi o chi cavolo sia e vediamo quanto diverso sarà quel governo da questo mio padre dice sempre "cambiano i suonatori ma la musica è sempre quella" e finchè non ce lo mettiamo in testa ragioneremo sempre come ci stanno facendo ragionare...berlusconi (persona fisica = mer.da) tutti gli altri bravi... e allora vediamo questi altri quante cose diverse avrebbero fatto...imho se fosse su la sinistra dell'ex prodi ragazzi ora come ora saremo in braghe di tela...IMHO! scusate l'O.T. e lo sfogo...
E' esattamente ciò che penso io! Aggiungo che oramai ci si ritrova (in sede di elezioni) dato il panorama politico a scegliere il male minore... E pur non essendo il mio cantautore preferito, devo ammettere che dice bene Venditti in una sua canzone "In questa nuova repubblica non mi somiglia nessuno" scusate, fine OT
A regazzì... 'mbeh?? mò te lo buco 'sto pallone!!! (facevamo riferimento al fatto che la politica ha un thread dedicato.... l'X6 Zone, invece... è l'X6 Zone :wink:)
approposito di OT oggi sono andato via con un mio amico che ha la panamera... allora devo dire che dentro è una gran bella auto le hanno fatto una consolle che appena sono entrato nella mia mi sembrava vecchia di 10 anni il navigatore, touchscreen è molto bello e facile da usare...anche se tutte le ditate sopra non son belle da vedere e ,imho, quello della bmw sia 8,8 pollici che il nuovo 10 è imbattibile... come motore, è la 4 quindi ha 300 cv, da passeggero, devo dire che và su bene per i cv/peso che ha...fino a 3000 giri il sound è normale, anzi quasi un benzina normale...ai 3000 giri si sveglia e fà il sound leggendario porsche aveva il pdk come cambio e non mi è sembrato cosi eccezionale...è un'ottimo cambio ma lo accoppierei allo steptronic dei nostri benzina...comunque nulla da dire fà il suo lavoro egregiamente finiture sono all'altezza dell'auto ovviamente...dietro ti senti in una botte di ferro...ci sono 6 ventoline porta aria , 3 per passeggero, peccato che non ci sia la manopola per scegliere tra calda e fredda come sulle nostre... con mezzo serbatoio ha fatto 330 km (mi sembra che il pieno sia 80 litri) e qui di nuovo i sedili anteriori mi sembrano molto stretti dall'altezza delle scapole...i 2 che erano con me, alti come me, sul 1,80, avevano le spalle in fuori rispetto al seduta i posti dietro non sono disassati come vogliono far credere...io, seduto dietro in posizione normale, avevo il sedile difronte proprio difronte a me... comunque ragazzi da oggi la panamera ha un'estimatore in più...
non mi sembra avessa le pasm...ma morbida alle basse andature, i dossi con la mia sembra di prendere una voragine, con quella no...a velocità alte, 150-200, sentivi che erano un pelo più rigide ecco una cosa non mi ha entusiasmato...lo sterzo imho è molto diretto, tipo il mio in sport, e al minimo movimento a velocità 150 km/h l'auto scarta molto...non mi è piaciuto...e un'altra cosa frenata 10 +
quindi tipo sterzo attivo bmw alle basse andature...... chissà perchè l hanno fatto cosi! e la diesel quando la fanno? almeno cosi qualcuno ha di cosa parlare! n.b. dai Alberto che stiamo recuperandosennò niente insulti stasera!
non l'ho mai provata con lo sterzo attivo ma ho provato l'active steering e non mi è mai piaciuto no la panamera ha lo sterzo più diretto alle alte velocità...quindi con 3 cm di sterzata ti scarta sull'altra corsia... se la faranno gasolio spero solo sia almeno 4000 diesel
urca! hanno un cervello che gli gira! sterzo attivo e active steering son la stessa cosa Albertooooooo non è un orologio rolex zenith secondinari etc etc
vabbè gli impulsi son eletrici ma poi lo sterzo lo giri con le mani con il c... vabbè come vuoi ! insomma quando vendi l m3 che compri?