:wink: molto bello!! io lo prenderei solo così il Daytona... qualcuno lo definisce IL Rolex per eccellenza... Sei completamente di fuori!! Ciao Dani!! divertiti.... :wink: secondo me l'ha già dimenticato....
Ciao ! Sto lacrimando ! Sono tutti questi che fanno finta di lavorare e l Italia va a rotoli ... E non ce Alberto in modalità costante ...
il modello del 2004? acciaio? o quello manuale con quadro nero e quadranti piccoli chiari? vedo che sei un buongustaio dei bei orologi, complimenti!
io di cartier ho questo ma cronografo (non ho trovato la foto su internet...oramai avrà piu di 15 anni ) grazie ripeto non ho tantissimi, e in più sono sfortunato perche sono allergico ai metalli, e quindi li metto di rado o per poco tempo, tipo una serata, perchè poi mi escono tutti puntini rossi io l'ho regalato a mio papà daytona in oro giallo con quadrante nero e cinturino in pelle...bellissimo :wink: ehi ehi ehi calma...io oggi ho portato a casa abbastanza lavoro...quindi per il prossimo mese posso stare sul forum tutti i giorni a tutte le ore Vi racconto una curiosità che i più non sanno allora : quando mi iscrissi c'erano 3500 iscritti...ma attivi un 200 utenti...quindi si scriveva poco e c'erano pochi post e pochi thread dopo 3 giorni che ero iscritto, mi hanno racconrtato dopo avermi conosciuto, son partite molte telefonate tra i moderatori di allora perchè c'era questo nuovo iscritto, io, che scriveva troppi messaggi al giorno e il server non era capace di sostenere una tale mole di messaggi...quindi volevano sapere se per caso qualcuno mi conosceva o mi avesse mai visto...poco dopo, mi hanno sempre raccontato, il mio ingresso qui, hanno dovuto aumentare le capacità del server
gia che ho la tosse ma dopo che ho letto ho tossito per 3 secondi che si è ribaltato il monitor del portatile! Ciao Albertooo
Ho appena provato la nostra ex ex auto di famiglia (X5 3.0d 184cv e53 del 2003 automatica,pacchetto sportivo...full...full con 200mila km)....ebbene non mi aspettavo un'auto cosi' maneggevole e scattante(all'auto è stata fatta la centralina)....bellissima da guidare a mio avviso.......nelle ultime bmw è migliorato tantissimo il cambio....purtroppo l'ho provata a causa di questo difetto (si tratta dell'auto in oggetto) Effettivamente il cambio secondo me presenta un problema........Se si stabilizza la velocità (tipo a 70-80-90-100) e si accellera dolcemente,si sentono degli strappi (tipo quando si parte in seconda allo stop usando solamente la frizione ed alzandola un pò troppo velocemente).....per adesso non è mai stato cambiato il cambio (da 100mila km è stata fatta la rimappatura e pure il cambio olio del cambio automatico):wink:...che dite?che gli convenga farlo revisionare o prima provare a ri-cambiare l'olio?
no conte il culo della M3 è questo... bè dopo 8 anni e 200.000 km, dei quali 100.000 con mappa, poverino penso che magari qualche problema lo possa avere...
penso che avevo scritto bene di la prima che di qua e ho fatto confusione! vabbè c'e' il server nuovo noo?
eccolo qui...sapevo di avere una foto a me l'oro giallo non piace ma cosi e con questi colori è veramente bello...peccato che và avanti