Avevo una vaga idea di cosa fosse la "patatina" all'epoca delle elementari.....conoscevo solo quelle in sacchetto.......
che sberla?? e chi grida? hahaha tenero il piccolo dieghino... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
...poi venne la pubblicita' di Rocco Siffredi e capisti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao Alfix! Dani come che sberla quella di stamane che tua mamma ti ha dato perche avevi problemi con il freno a mano!
ahahahahahaha Esatto:wink:...Dani qualche giorno fa postò proprio il listino aggiornato tedesco:wink: .......in verità è stato grazie a mio zio.....che ha solamente 4anni più di me...per cui già a 10anni ero ben istruito......
Concordo, anche se ho sentito spesso la battuta: "ma come! così grossa e solo 4 posti?", ovviamente sempre da persone che non ce l'hanno:wink:.
se ti hanno riparato l'auto il mese scorso quel pezzo ha garanzia 2 anni :wink: In ogni caso tutte le parti lubrificate hanno garanzia 4 anni Ragazzi anche io ho una piccola passione per gli orologi Non ne ho tanti ma quei pochi mi piacciono molto Quello più bello , per me, è un bulgari con la cassa trasparente Per l'X6 a 5 posti non vedo tutta sta utilità in 4 si sta comodi ma il 5, dato che la sagomatura del tetto è solo x i 2 posti, a meno che non cambiano anche quella, ma per chi avrà tetto apribile sarà sempre basso, secondo me è molto sacrificato
quando ritorno chiamo.. grazie alby... anche a me piacciono molto gli orologi... purtroppo non ho neanche uno bello bello... tranne un cartier che non metto mai...
Brando dato che sei intenditore che ne pensi di uno che piace a me Daytona in oro bianco con quadro nero?
ciao stedony ! io? vabbe io son a letto malato che vuoi che faccio oltre a sistemare qualche carta al pc e dar un occhiata al forum? Un saggio disse: L'Italia non andrà mai avanti cosi, perchè apposto di Lavorare son tutti sul forum Bmw. aveva ragione!
grandissima persona... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq signori e signore care io vi saluto... ci sentiamo domenica tardissimo quando ritorno da parigi... baci baci