Dani come va l ipod è il corriere? Alberto ok per Agosto se non parto giusto in quei giorni ti raggiungo , ma non si parte con la morosa in vacanza è vietato, nuoce gravemente alla salute!
bè cortina è già cara di suo e quindi si sono portati avanti qui ci sono anche i distributori "personali" quelli non di marca insomma e l'hanno a 1,380-1,390...addirittura un'ip vicinoa un centro commerciale, ed è sempre full, l'ha a 1.379 se non ricordo male... poi chissa come mai a 150 km da me la vendono a 20 centesimi in meno che qui ma tanto l'italiano tace e paga...i camionisti in francia hanno scioperato un mese per il rincaro del gasolio... ma se qui da noi un camionista prende 1 € al km e spende 1,35 per un litro di benzina che farà si e no 3 km/l...ma che cavolo guadagna e allora tocca a Eddy organizzare...una bella mangiata di pesce (una volta sono andato con Lorenzo e Enrico a mangiar pesce vicino a un vecchio forte, ora hotel, dalle parti di ancona...ma è un pò troppo distante...poi pesaro è ottima dai Eddy organizza
"Infatti" che non sembra nuova... ma, rileggendo, probabilmente tu facevi riferimento alla tua X6 e io alla nuova serie 6 :wink:
la nuova serie 6 mi sa di fari e paraurti cambiati, tetto incollato con tutti i vetri e fiancate con copia e incolla....... boh!
tranquillo :wink: se sei via amen... abbiamo casa li quindi si và assieme e poi mica ho 18 anni che posso dirle che vado via con gli amici
Tranquillo io il tempo lo trovo ! vediamo di procurare qualche amica per intrattenere la morosa........
31?? temperatura bassissima... sei a rischio collasso!! prendi un integratore, delle vitamine... mangia qualcosa di sostanzioso!!
Un caro saluto a tutti,uno particolare ad Eva e una pronta guarigione al Conte,che a leggerlo mi sembra già sulla buona strada!!!
Ciao Bimbax1, grazie! speriamo che entro due giorni sarò completamente in forma perche abituato a lavorare stare fermo mi fa imbestialire non poco. aggressiva la tua x!
tranquillo che li è piena di amiche...:wink:...e che gnocche pensa che io di media ho 35 di temperatura corporea... 31 anni il conte...pensavo più vecchio...
no no , quale piu vecchio! In caso Alberto vengo per te , mica mancano gnocche che le devo venire a cercare li, poi sempre qualche calamita in tasca me la porto
dai poi vedremo noi abbiamo casa vicino messina ma sicuramente verremo un pò di volte a taormina dato che molti parenti della mia ragazza hanno attività e abitano li :wink: