è italiana......secondo me Gigi si è dimenticato della Best4.... Gigi la turbina è una delle parti lubrificate del motore....:wink:
nemmeno farlo apposta :wink: Motor Trend di cui confrontare queste auto, testa a testa e vedere chi è il re tra i re. primo posto, con il titolo riluttante CONQUEROR andato il nostro preferito BMW 740i . Ecco una carrellata sulle vetture, che sono stati confrontati e come ha ottenuto nel comparo: 1. BMW 740i 2. Porsche Panamera 3. Audi A8 4. Lexus LS 460 5. Jaguar XJL 6. Mercedes-Benz S400 Hybrid 7. Hyundai Equus Ecco alcune citazioni selezionare su quale Motor Trend ha da dire su queste auto: BMW 740i Citazione: Prestigio, eleganza e stile? BMW non può outrank Mercedes-Benz, Porsche o quando valletti calcolare la punta di calcolo mentale che determina quale auto viene parcheggiata vicino all'ingresso, ma il tondo identifica il suo proprietario come qualcuno che si preoccupa di più sulla guida che arrivare. Porsche Panamera Citazione: Ma è nel reparto trattamento dove la Panamera si distingue davvero se stessa. "Dimentica una pistola a coltellate, Porsche ha portato un bazooka ad una vendita di torte", spiega Febbo. Non solo è l'auto più piccole e leggere qui, è anche l'unico che non ha la pretesa di fornire una guida peluche. Audi A8 Citazione: Il design degli interni e dei materiali ci ha donato tutto, spingendo questa sgorgano da Febbo:. "Sono convinto che sono in una macchina del futuro L'interno di questo A8 è un mix di 'Tron,' Apple, e uno spazio di lusso yacht. " Jaguar XJL Citazione: pensatori destro del cervello può essere scusato per ignorare tutto ciò che scriviamo sugli altri sei automobili e semplicemente correre fuori e afferrare uno di questi, così forte è il suo appeal emotivo - o repulsione. Hyundai Equus Citazione: Ma anche ET ammetterà la progettazione, dentro e fuori, è derivato e dolce, e mentre la qualità della pelle e legno trim wow gente in movimento su di un Genesis (o TL o G37), la Classe S / 7 acquirente Series si annusano risparmi sui costi. Non c'è innovazione qui, come Associate Editor prova su strada di Carlos Lago ha scritto: "Hyundai ha dipinto con i numeri, mentre gli altri hanno tentato di fare arte."
lo credo anche io il turbo è dato solo per 100.000 km a differenza del motore che è per 150.000 diesel, 100.000 benzina, e in ogni caso i classici 4 anni :wink:
Ciao Gigi!!! che gran piacere leggerti Quando ci si incontra? Tanto per il Pork non si deve attendere il prossimo novembre, vero??:wink:
Non è che mi sono dimenticato non lo sapevo propprio.......credevo che la garanzia fosse di 2 anni su tutto..meno che la corrosione.Comuque Eddy lo sapeva che è Italiana.. @ Conte allora bene bene non stai.....azzo..... Ben mi sa che la mappo lo stesso mi sembra che vada più piano adesso sicuramente perchè mi sono abituato....e poi spero ti togliere quel vuoto che subenta appena fuori dalla curva,insomma la vorrei un pò più presente in accelerata.Voi esperti che ne dite.Poi mi hanno assicurato che per quel che riguarda la bmw non dovrebbero accorgersi di niente un domani che sei obbligato a portarla da loro...ma....
Questo Gigi è la prima volta che lo sento...ma se è vero mappo subito anch' io....:wink:...ma non è vero...fidati....:wink: per il ritardo di risposta del cambio...hai provato se te lo fà anche in manuale..? guarda che potrebbe bastare l' aggiornamento del sw della centralina con incluso anche il cambio....ma se non sbaglio l' avevi già fatto...
Bravo Gigi :wink: io ho deciso: giovedì prox la porto in conc. per il secondo tagliando e poi andrò a rimappare
ma non ha 2 anni di garanzia??? perche io 2 e voi 4??? che mafia è?? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> esatto
Dani...si chiama Best 4 e dura i due anni normali più due extra sulle parti lubrificate del motore...e solo su quelle! per quel che so io è fatta espressamente per l' Italia..:wink:
Ciaooooo carissimo sai che io sono sempre disposto per una bella porkata..ahahhahaha e lo so che anche tu non disdegni vero ??? ma neanche il Max lo Ste il Brando che ho visto in azione l'ultima volta e mi è piaciuto molto all' approccio col maiale...ahahahhahaha.. Dunque se volete fatevi vivi che ci penso io a portarvi in un bel posticino.....
Ciaoooooo carissimo Gigi!!!!Sono contento di ri-leggerti.........Oggi mi hanno ricontattato (sempre gli stessi) per il 118d e non mi mollano....addirittura mi hanno offerto più di quello che chiedevo perchè dicono che sia introvabile 5 porte,bianca con il pacchetto m-sport........purtroppo (più avanti capirete perchè dico purtroppo) gli ho ripetuto che ho deciso di non venderla.........fra qualche anno,quando la metterò in vendita,voglio vedere se mi danno più di quanto chiederò!Queste occasioni accadono proprio nei momenti sbagliati.......della serie,chi ha il pane non ha i denti e viceversa P.S.imenticavo di precisare una cosa molto importante per me.....Ieri ho scritto che avevo pensato di "scendere" di livello e passare ad una X1 o ad una X3....con tale espressione intendevo "calare" di cilindrata e di potenza e di dimensioni!Non è assolutamente mia intenzione discriminare i modelli sopraccitati....anzi:wink:....bmw è bmw!
Conte ...mo' basta....:wink: Tachipirina 1000mg effervescente subito e se necessario antibiotico.... ....se mi legge Patty....chissà quante me ne dice.... !!