ho capito domani vado a pulire intercooler e collettore di aspirazione e egr....... eh no! 200 giri !
comunque secondo me gia un 3000d avanza, perchè alla fine se avessimo il 5000 ci sarebbe sempre qualcosa sul cui lamentarci..... mica si fanno le corse con i Suv.....
Conosco il posto è molto bello, ho lavorato anni fa' prima a Rapallo e poi a Santa Margherita e Santa mi è rimasta nel cuore.......
Grazie Alberto, in effetti tra marzo e giugno ne avremo di argomenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
...piu la guardo la 6 e piu mi viene in mente una giapponese sportiva degli anni 90...ma non trovo la foto @ Max io prenderei la nuova M5 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se devo essere sincero adesso che lo dici, sembra la Nissan Silvia, i BMWisti non me ne vogliano.......!!!!!!!
Quoto, mi sembra comunque che i commenti siano quasi unanimi... non è un bell'esordio! Gli interni sono molto belli e curati, sembrano segnare un deciso salto in avanti ma l'esterno.....mah! Sembra quasi capovolgersi il teorema bmw esterno affascinante / interno diciamo non esaltante ... Parlando invece di auto che avevo "bocciato" ed invece sto rivalutando, comincia a piacermi la Panamera, sarà che siamo abituati ai posteriori extra large! (o forse sto invecchiando/diventando babbo )
Certamente aspettiamo la presentazione ufficiale, si sa che l' effeto è sempre migliore.....ma credo anch' io che lo staff di van hooydonk non abbia quel "guizzo" di genialità che ha caratterizzato l' era Bangle....:wink: Quando ho avuto l' occasione di provare l' X6M tramite la concessionaria, i collaudatori mi raccontavano che l' auto della prova, a cui era stato sbloccato il limitatore, è stata cronometrata ad oltre 290 in alcuni test che hanno fatto per BMW Italia.... Dani ...stica..**i....... Più che pulire... bisogna mappare..... Magari esce l' X6 triturbo e ritorni all' ovile......... ......avete ragione....anche a me ricordava qualcosa............
e vienimi a trovare qualche volta... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> vero la silvia.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq ho una foto della M6 nuova senza veli.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> quoto su m5
mah bisogna vedere prezzo e svalutazione..... io non la tengo moltissimo se esce il triturbo stai tranquillo che mi ripiglio la Xsona..... stavolta con l'esperienza della prima e le vostre sul forum, sceglierei anche gli optional in maniera più oculata :wink: piccolo OT su Auto cè la foto della X4 definitiva e senza veli se dovessi seguire la passione me le comprerei tutte.......