Grazie per le news...però non posso che unirmi a te e agli altri....messa così non mi dice nulla .....saranni i cerchi, sarà la camuffatura.....ma se la prossima X6 gli somiglierà....allora mi tengo stretta la prima, magari restyling con un bel 50d che quando esce gli faccio la punta...:wink: Infatti quelle ruotine gignikko sono orrende, gli stilisti bmw, così come gli altri, fanno le fiancate delle loro auto molto massicce e nei bozzetti mettono cerchi enormi....salvo poi mettere le auto in produzione con cerchi decisamente sottodimensionati.... A me la "vecchia" piace molto nel suo genere.......... re Esatto....:wink: !!
Si mi sento come un motore biturbo ... Quando diventa aspirato . Stamane il 535 mi disse: Padrone meglio che ci stiamo fermi perché i muri per strada son duri ! Uffa
Grazie.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> sei toscano???? cmq fai un pieno di v-power diesel e tutto andrà bene... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
no Dani non sono Toscano , siccome giro imparo le belle frasi! zio cane! ho provato a fare la rigenerazione .....ma ho l 'iniettore otturato e non parte!
Eddy l'aspetteremo con i 19 e una camuffatura meno esagerata la cabrio non è male e non credo che la 6 coupè sia peggio...il fatto è, come con la nuova serie 5 che non hanno osato come sulle "vecchie" serie di Bangle :wink:
Grazie Alberto, è vero il limitatore di v/max credo sia stato messo in funzione del tipo di veicolo :wink: Grazie anche a te :wink:
infatti non ha senso fare un'auto del genere che và a 260 km/h ancora ancora l'M, x5-x6, che si fermano ai 270 di conta km ma credo siano reali 260 (o anche meno vista la resistenza areodinamica che hanno) :wink: ma abbi fede...imho faranno pure la X3 M
6 marcia 4100 giri segna 245 km orari! ma non doveva fare 250 sta sd? tretrecinque tu che sei esperto di velocità ........a che punto siamo a produzione con la tua?
ma non saprei , comunque prima mi staccava a 4000 se non erro ora con l aggiornamento magari è spostato piu in alto infatti non ha staccato nessun limitatore. certo che da quando me l hanno sistemata(tubo intercooler e gruppo valvole turbo) va benissimo. Sta x3 mi sembra una cariola invece è tutta risate.
la cosa piu bella è il 535d che a 260 è ai 3300 giri.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">