X6 Zone

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da *Alberto*, 21 Maggio 2008.

  1. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    Buongiorno !

    Voi sarete al terzo sogno ....
     
  2. stedony

    stedony Presidente Onorario BMW

    7.457
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    Ciao conte dormono tutti:-)
     
  3. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    c'hai azzeccato per metà :mrgreen:

    le turbina del 272 cv e della 286 cv sono sempre le stesse...invece tra la 286 cv e la 306 cv hanno fatto a geometria variabile la seconda turbina...la 1 è sempre fissa ed è grande come una moneta da 2 € :eek:

    esatto

    comunque anche l'X6 murava a 245 di limitatore...ma ha un cambio veramente corto :sad:
     
  4. DaNiX6

    DaNiX6 Amministratore Delegato BMW

    4.934
    145
    3 Aprile 2009
    Reputazione:
    197.782
    .
    E io ero convinto che il 286 fosse a geometria variabile... mah... ok... se lo dite voi mi fido... ma cmq va un degenero quel mezzo e consuma davvero poco...
     
  5. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    sul 286 sono fisse

    infatti sullo 0-100 e in ripresa sino ai 120-130 km/h un 3.5d non ti stacca di molto perchè tu avendola a geometria variabile hai più spinta fin da subito ma poia 3500 cala...il 3.5d da il meglio di se proprio li :wink:
     
  6. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    son tutte fisse le turbine con le wastegate
     
  7. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    quella del 4.0d da 306 cv no...la seconda è a geometria variabile :wink:
     
  8. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    hai qualche carta da leggere ?

    oppure cerco qualche spaccato ?

    Ciao Alberto!
     
  9. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    Maxxxxxxxxxx

    avrai l'imbarazzo della scelta tra un pò...:mrgreen:

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  10. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    da realoem vedo che hanno gli stessi componenti come fa ad essere a geometria variabile la 40d ?
     
  11. DaNiX6

    DaNiX6 Amministratore Delegato BMW

    4.934
    145
    3 Aprile 2009
    Reputazione:
    197.782
    .
    ragazzi ma la serie 6 è davvero inguardabile... l'M5 invece è la fine del mondo... ma quanto è figa??? io non pensavo che si riuscisse a migliorare in figaggine rispetto alla E60 M5 ma questa F10 M5 è senza senso
     
  12. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    no non ho nulla me l'han detto in bmw...sostanzialmente la novità sta in una diversa gestione elettronica, data dall'8 marcie e dalla seconda turbina a geometria variabile :wink:
     
  13. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    il turbo più grosso ha lo stesso codice sia nel 4.0d sia nel 3.5d???
     
  14. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    sono anche un pò accecato stamattina ma non riesco avedere le turbine in real om analizzando il motore...booo ](*,) :redface:

    vabbè, conte se trovi qualcosa linka che dopo leggo :wink:
     
  15. CarloX6

    CarloX6 Presidente Onorario BMW

    16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    @Dani: menomale va ! Gli insegnamenti dei genitori son sempre i migliori

     


    @Brando: SVEGLIAAAAAAAA !!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen: :biggrin:


     

     


    @Conte: complimenti per l'astronave =D> già la prima mi bastava :wink:


     

     

     


    @icseisti Ciao belli buongiorno


     


    @President: apri il thread ?? :mrgreen:
     
  16. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    devi cercare su collettore di scarico.

    i collettori son diversi al 100%.

    anche se i codici son diversi non c'e' prova che lo son veramente perche aggiornano anche i codici di solito e le parti son uguali.

    number replacement of.........

    comunque sia mi informo io oggi se ho tempo !
     
  17. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    dici a me?

    il thread dei cosa :-k
     
  18. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    trovato...grazie :wink:

    :-k...dici?...secondo me codice diverso pezzo diverso...:wink:

    codice delle turbine della 3.5d

    01 AT-TURBO COMPRESSORE D.SOVRALIMENTAZIONE 1 11657802587 $954.46

    02 AT-TURBO COMPRESSORE D.SOVRALIMENTAZIONE 1 02/2009 11657802588 TERMINATO

    02 AT-TURBO COMPRESSORE D.SOVRALIMENTAZIONE 1 02/2009 11657811404 $2,131.24

    codice delle turbine della 4.0d

    01 AT-TURBO COMPRESSORE D.SOVRALIMENTAZIONE 1 11657808361

    02 AT-TURBO COMPRESSORE D.SOVRALIMENTAZIONE 1 11657808363

    i codici sono diversi per entrambe...addirittura sulla 3.5d hanno prodotto 2 diverse turbine...una fino al febbraio 2009 dalla quale data cambia il codice e quel codice è diverso dal codice della 4.0d
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  19. DaNiX6

    DaNiX6 Amministratore Delegato BMW

    4.934
    145
    3 Aprile 2009
    Reputazione:
    197.782
    .
    infatti... deche???
     
  20. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    si Alberto avevo notato anche io.

    ma comunque se non vedo la parte elettrica con un attuatore non posso dirlo se è a geometria variabile la piu grossa sul 40d.

    A me sa di strano , ma con bmw tutto è possibile.

    Ricordo che le valvole depressione,tubicini e il resto le hanno cambiate su tutte 335 535 sd 35d ........accellerei e l auto non ha potenza....

    io sul x3 ......fermo......le stanno cambiando

    sul 535d le ho lette in fatture cambiate...

    sempre le solite cose bmw, il motore funziona ma il contorno è ....... bmw!
     

Condividi questa Pagina