grazie per gli auguri care.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> se mi prendono... leasing di 10 anni con 5000km all'anno per una 458 italia... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
toscanaccio d'un Bruno!! Nooo.... Eddyy, le diete sono così tristi... piuttosto... aumenta, RADDOPPIA l'attività fisica ma la dieta... NO!! Bravo Alberto, ottima idea! :wink: Ciao Dani, in bocca al lupo! :wink: Ah, buongiorno a tutti...
Ohhh.... questo si che è iniziare bene la giornata, ben 2 delle ragazze del forum che ci danno il buongiorno :wink:
ohhh guarda... poi mi trovo un bel calcio in culo dai miei.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ah ah certo che non credo basterebbe un'anno intero di palestra per digerire il dizionario tecnico di BMW
non credo... vai Dani, bello carico!! :wink: (un pò ti invidio, il mio ultimo esame risale a qualche anno fa...)
managgia a me che non ho deciso di fare un altra laurea... "siii daniele vai a lavorare... tanto trovi lavoro subito... ohhhhhhhh"
beh, il dizionario tecnico di BMW no... ma i rigatoni... vuoi mettere? quelli se ben fatti sono di vi ni!! :wink: Dai, sicuramente sarà così... del resto ti sei laureato solo qualche mese fa, e poi lavorando sarai autonomo... vedrai, in meglio, cambiano tante cose :wink:
No Alberto nemmeno i fusilli ......bisogna essere acrobati.... .....che dire......sei proprio un Buongustaio...:wink: Qual' è Alberto ?......quello che prevede anche un leggero tuning sui motori benzina...?? Già fatto Brando....di più...fondo la turbina.... Patty......però non sai quanto è buono...... Eh, sì.......ma solo le brave cuoche li sanno.....ehm....cucinare a dovere...:wink:
Dani, in Q.lo alla balena! Me lo dicevano anche a me, "fai ingegneria, sarai un tecnico, girerai il mondo!". Lavoro a 50 metri da casa Quoto, altrimenti scrivi troppo e si perde il filo!