Questa zona sta diventando illeggibile, ormai ci vogliono ore a rileggersi quanto viene scritto :wink: maremma impestata, scrivete più Voi in un giorno di dostoevskij in tutta la carriera!
Ohhh la Per prima cosa quoto il conte cosi salvo il dkg Anche se ha detto un'inesatezza...il dpc non simula un'autobloccante, quello lo fanno tutti gli altri xDrive meno che la X6 la quale ha un vero e propio differenziale a controllo elettronico...e poi la spiegazione di Eddy già spiega a sufficenza il tutto :wink:
Brunoooooooooo.....questa esclamazione rurale toscana non me l' aspettavo.....!!! Comunque hai ragione scriviamo molto di più di Dostoevskij e, soprattutto, cose ben più profonde........... Troppo buono....è il Dizionario Tecnico di Bmw....che apprezzo molto e che pure a te piace, giusto?:wink: No.....purtroppo sono a dieta......
Eddi quando ci vuole ci vuole, anche i marittimi come noi livornesi attingono dal "rurale" in caso di necessità Per quanto riguarda la "profondità" non si discute"
L'esclamazione di Bruno mi ha fatto troppo ridere Quindi stasera fusilli Eddy Ooohhh bisogna organizzare un'altro pranzo entro febbraio che dite?
Modestamente a cOltura non siamo secondi a nessuno" :wink: Nel frattempo mi stavo gustando un'altra "6" [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
giorno ragazzi.... paura... oggi ho un colloquio... :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20">