a beh io col touareg facevo 6 al litro ........ c'ero abituato però non andava per quello che consumava ecco perchè l ho venduto! ma la ford è fatta di carta! non va manco se la spingi dietro con un ferrari! vado a prendermi l sd ora e cosi riallineo .......... speriamo che col tubo intercooler nuovo vadi meglio(a dire il vero anche col tubo bucato spingeva ,anche se mi dicevano che le pressioni erano scarse........) bmw consumano meno! 320d 16 al litro e ci davo! 320cd coupè anche 20 al litro se andavo il giusto 330d 204cv in citta facevo 12 13 530d con 70 litro ho fatto 1067 km con sd ho fatto anche 840 km con un pieno ho comprato un ww........e mi sono rovinato! w bmw!
Buongiorno a Tutti !!!! Ho scoperto stamattina che Kouga è un cognome giapponese....ho ricevuto una mail da un certo Shoujiro Kouga...........
Buongiorno Eva.... sei stata chiarissima nella tua esposizione...:wink: e ci hai fatto sognare un po' di prima mattina.....
certo se vai in pista ti fà anche i 2,5 km/l ma in una media medio veloce si attesta sui 6 km/l...per un 4000 benzina non male direi :wink:
Lo scorso anno in occasione della gita al Nurburgring, siamo partiti da Roma, io e Nicola Spinazzola, abbiamo proceduto in tandem sia all'andata che al ritorno, ed abbiamo notato un'autonomia identica a qualsiasi andatura. Ora, premesso che la GT-R ha circa il 10% di serbatoio in più (71 contro 64 litri), pesa anche 200 kg. di più (quella di Nicola è anche alleggerita, e noi eravamo in due) e si porta dietro una trazione integrale, ed ha 65cv in più, se la M3 consuma poco, allora la GT-R proporzionalmente consuma meno :wink: Comunque, andata e ritorno con 7 giri in pista, abbiamo fatto 10 pieni cadauno
ottimo per la GTR imho quella di Nicola consuma un pò di più delle versioni normali, anche se ha tolto peso, ma ha maneggiato centraline e quant'altro...:wink: 10 pieni è la media corretta stavo facendo giusto il conto ieri con la mia ragazza quanto costerebbe in benzina un giro al ring... tenendo conto che parto da verona (900 km in meno di voi) e mi fermerei ogni 350 km a far benzina sarebbero solo di trasferta 6 pieni...piu un'altro li...al massimo altri 2...ma credo che uno, almeno a me , basta e avanza quindi 7 pieni... voi con 900 km avete altri 2 pieni e mezzo e sicuramente fate molti più giri di me...forse te...Nicola dopo 4 giri è spompo...
Hahahahaha....io con i miei interlocutori ho stabilito che la lingua ufficiale fosse l' inglese...sia per gli incontri che nella cossispondenza mail.... a pensarci bene c' è una parola...che in italiano "suona" tipo arigadò è usata spesso...........ma non ricordo cosa siginifichi...