...ecco questo è interessante, infatti sl contratto è prevista come auto sostitutiva una pari classe: X5, X6 o serie 5
l ho sempre fatto io fino a 4 giorni fa quando ho lasciato l'sd. pari classe ok, ma ha meno della metà dei cavalli! vabbe comunque te la danno perche sei primo proprietario ovunque vai! vettura concessa per assistenza superiore ad un certo tot di giorni ferma alla concessionaria.
poco piu di 1/4.. :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> ero in Italia.. ma shhh... torino piacenza brescia... gran autostrada... 2 corsie non ce quasi mai nessuno... apparte dei pulotti che si sono "nascosti" in un area di servizio con un radar... ma è abbastanza facile addochiarli visto che 500m prima cera un cartello con scritto POLIZIA STRADALE CONTROLLO ELETTRONICO VELOCITÀ e nell'area di sosta si vedeva BENISSIMO la A4 della polizia... quasi impossibile venire beccati diciamo...
Frank13 Ciao! Ti ripeto la domanda: che ne pensi del touareg v6 vecchio modello in fuoristrada sosp pnuematiche (poca corsa se le alzi lo so ) ,ridotte,bloccaggi centrale e posteriore e simulazione tramite elettronica della frenatura gomme per far piu grip nello stesso asse e ripartizione 50 e 50?
Ciao Conte vai su www.realoem.com e cerca l' auto come la tua.....ci sono esplosi e codici...buon divertimento!!!!
Mentre voi scrivevate come pazzi oggi son dovuto andare a Milano Marittima..... Bella però, mancavo da molto........arrivato nella rotonda principale, ho parcheggiato...... sullo stesso marciapiede, una Allroad, una Range, la mia, un' altra Range, un Hummer, un' altra X6...... alcuni bei negozi, bella gente....Il Caminetto, il Pineta...e d' estate il Papeete.... un Irish per scaldarsi allo "Zafferano" (è un locale, non un ingrediente dell' irish...:wink:)..........e via di nuovo verso casa..... Mentre ero lì ho pensato a Max che ci va tutti gli anni in vacanza....
Buonasera a tutti, oggi sgranchite le ruote della X in versilia, molta gente, molte belle macchine, bella giornatina di relax :wink:, ci voleva prima del grande rientro lavorativo
Buongiorno a tutta l'X6 Zone..... Conte, scusa ma non avevo visto il tuo post, non so cosa dirti in merito perchè non ho mai provato la Touareg, ho provato la Cayenne che condivide con lei telaio, sospensioni e trasmissione, comunque penso vada molto bene....!!!!
..OMD!!!..c'è già il ferretto nel reggiseno..ci manca solo in mezzo alle gambe! NO grazie..meglio le mie brasiliane! OH..scusate..buongiorno X6 zone
non è sempre così... sapessi quante postazioni "subdole" ci sono sulla rete autostradale e non... Ciao Eva... buongiorno a te e a tutta la X6 Zone... :wink:
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Fai ricorso... per legge devono essere segnalate... e stavo leggendo un interesantissimo articolo di quattroruote di dicembre se non sbaglio.... e a quanto pare non si possono mettere velox fissi in centri abitati... soltanto postazioni mobili che poi devono fermarti e darti la multa al momento se no non conta...
uhmmm sono diversi sti 2 motori...basta vedere il tappo dell'olio dove è...credo che quello di brando sia l'ultimo da 306 cv...:wink: certo il 306 cv è interamente in alluminio, il tuo è ancora il vecchio con il solo basamento in alluminio in più il cofano della X6 è molto più grande quindi ci sta meglio...magari per la X3 hanno optato nel mettere alcune cose ai lati del motore...:wink: infatti...se gli succedeva a padova o a monaco mica la riportava a roma :wink: ma c'è anche il wonderbra... Buondì Eva :wink: