beh, il sedile è in garanzia, ma gli scarichi e i battitacco li pago!! quindi come dici tu... soldini ne esco!!
cioè hai comprato le termiche e l auto è ferma ? io ho comprato l auto ed è ferma pure.... iniziamo bene l 'anno nuovo con le b em dabliu
No, quello non è stato un problema, le termiche mi servivano per andare in montagna la settimana di capodanno, adesso ne avrò nuovamente necessità a marzo per la settimana bianca (ma per quella data conto di essere tornato in possesso dell'Xona :wink:)
Non è proprio così, a Roma ci sono altre due officine autorizzate BMW e competenti quanto (a volte più) della stessa BMW Roma, sono Patriarca e Borgognoni. Io vado solo da Patriarca, ma sembra che anche Borgognoni goda di ottima fama :wink:
E' vero, ne ho letto bene qui sul forum... il mio problema è che ho da contratto (BMW Roma) la macchina sostitutiva per ogni fermo tecnico della mia, quindi..... hanno fidelizzato il cliente
io ho senza contratto e senza carte firmate l auto sostitutiva e senza uscire soldi. ma cambia , informati da altri che ti danno le stesse garanzie.... tranne che al accettazione ci sono donne che la sera porti a cena......allora resta li!
stavo cercando valutazioni di auto sul 4r. possibile non ci siano le 335d??? piu spendi e meno trovi?
buona sera a tutti... finalmente ritornato a monaco... e anche questa volta l'x6 era piena come un tir...
Possibile? non ci credo Brando Sera Dani, hai fatto un buon rientro? sempre sopra i 200 come piace a te?
Controlla bene il contratto, dovrebbe essere in tutte le officine autorizzate BMW d'Italia :wink: Non possono costringerti a portare l'auto da loro.
si anche con 150kg tra arancie e mandarini un paio di sci, scarponi, valigia, 2 trolley e una gomma termica da 19 .... diciamo di si dai... ho fatto un pezzo di 150 km con cruise a 200kmh... rilassatissimo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ero convinto che il tuo charme non passava innoservato alle ragazze dell'accettazione, e quindi che loro ti invitavano a cena
La mia è una storia lunga http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=197244 (forse venuta anche a noia a molti sul forum) in seguito al "problema" e conseguente "contrattazione" col mio legale, mi è stato fatto un contratto con varie clausole fra cui questa. Comunque mi chiedevo: chissà se le officine sopra menzionate dispongono di auto di cortesia...