rep+!! Dani sei un pazzo!! stavo bevendo il caffè... c'è mancato poco mi andasse per traverso (per il ridere) Signori, è ufficiale... Il Conte è il mio mito!!!!!!!!
In questa x6 zone oltre che è impossibile se non da guinnes leggersi tutto c'e' veramente una bibbia ... Insomma , mi serve una foto del motore di un 306cv biturbo 3000d bmw.......
c'e' il coperchio comunque sembra diverso dal mio . ma il filtro aria e proprio da dove apri il vano motore? lungo orizzontale?
vabbè non è importante è solo che secondo molti è una rimappatura centralina ma io vedo che l alternatore ed altro son messi diversamente secondo me son proprio diversi motori. purtroppo la mia si è rotta troppo presto e son con una ford kuga ...
macchè , spero che domani mi tornano l 'sd , perche sono a piedi completamente con sta cosa. poi mi fa 8 9 al litro massimo!
Anch'io ho la mia in BMW (stanno montando gli scarichi mod.50i i battitacco cromati e sostituiscono il sedile lato passeggero che ha la pelle tagliata un pò corta su un lato) come auto sostitutiva mi hanno dato una 525 tds berlina e ti dirò che in modalità Sport + non è niente male :wink:
tu sarai a bmw salaria e sei praticamente a piedi ........non gli fanno niente e son lenti come la morte.........lo dicono tutti! piuttosto me li montavo io! ma quanto costano gli scarichi del 5.0i? belli però!
Guarda non me ne parlare ti riporto questo mio topic di 20 giorni fa... speriamo che questa sia la volta buona!!
L'auto è in garanzia, a Roma, se non è BMW Salaria è BMW Appia, come suol dirsi "se non è zuppa è pan bagnato"... C'è poco da scegliere...
Si, come no... me ne vado fuori provincia non ho il tempo, per lavoro viaggio molto, spesso sono all'estero, mi ci manca anche di andarmene a "vattelappesca" a portare l'auto in assistenza...
Ciao Criss! e grazie per il seppur metaforico "bella gente"... poc'anzi Il Conte ci ha definito "besti"!
e allora falli svegliare! anche a catania sembravano selvaggi.......ma dopo che ho capito come funziona il sistema mi trovo bene in entrambe le concessionarie. poi se ti possono spennare per bene, ti troverai ancora meglio. Se soldini non ne esci ........manco ti calcolano. e' sempre cosi, alla bmw fanno l'uovo con due rossi