La mia domanda era riferita al fatto che non capivo la tua affermazione Assolutamente no, non avverto la sola trazione posteriore a 180... tu cononsci qualcuno che "invece si?" Consultare il computer che monitorizza la ripartizione, a 180 km/h? no... mai avuta questa curiosità :wink: Buongiorno a tutta la Zone...
Ciao Brando, oggi sono sfaccendato, approfitto per riposarmi......!!!!! La vacanza in montagna purtroppo è stata interrotta, pazienza c'è di peggio....
Ciao Bruno! :wink: ...e bravi!! io oggi non potevo "esimermi da" e quindi sono in ufficio e ogni tanto "butto l'occhio" sul Passion :wink: Franco mi dispiace per la vacanza interrotta...
Buongiorno a Tutti.... !!! Ieri ho avuto un battesimo nella zona tra S. Benedetto del Tronto e Teramo.....c' è stato un sole meraviglioso e temperatura mite per tutta la giornata....:wink: Oggi lavoro per me... La prova del passaggio a TP dopo i 180 la farò appena capito su un tratto dove si possa fare....praticamente dovrò arrivare in Germania....:wink: Per ora le "tacche" sul display della trazione le ho viste andare a zero solo alzando il piede dal pedale del gas....
no Eddy... davvero, è che proprio non capisco:inizia per g e finisce per a.......... giga? no, penso di no, che significa giga? boh!
bò...io credo che solo un vero Pilota, con la p maiuscola, possa sentire tale differenza a 180...significa che uno a 175 km/h la sente in un modo e a 185 km/h in un'altro credo che quando molli l'acceleratore i quadrattini vanno a 0 per via che ricarica la batteria quindi stacca il controllo all'anteriore...quindi c'è un stacca/attacca davanti/dietro e quindi è ancora più probabile il distacco ai 180...:wink: buondi a tutti
...mmmmmhhhhh...allora, facciamo un po' di ordine.... Giga...?? sì okay....si dice GranF**a, StraF**a, MegaF**a..... ora è d' obbligo una GigaF***A.... Grazie per l' aiuto Ragazzi ...ma ora bisogna trovarla........