sarebbe un sogno ma la prossima auto speriamo sia diesel, mi sto stufando della spesa di benzina settimanale
io in 8 mesi di touareg avevo fatto 36 mila km con una media di 6 km al litro(v6 tdi diesel).e non facevo le corse . almeno la tua se premi spinge!
brando , ma il sedile passeggero con tutte quelle donne che scendono e salgono sarà piu consumato di quello del guidatore....
ma chi le dice 'ste cose? donne che salgono e scendono... mica è un taxi!! .... il sedile passeggero è pressochè intonso!!
ah ok mi devo pur informare su come la tieni ....... sennò che asta al rilancio è! meglio un privato senza garanzia che ha la passione che cento garanzie sulla carta , senza che nessuno le ha mai viste nei pensieri.
ma ieri ho capito male o mi avevi detto che ti facevano 420 €??? chiedi di Emanuele no :wink: se vuoi ho un'amico che fà i tagliandi ed è riconosciuto da bmw...sulla M ho risparmiato 400 €...mandami pm se ti interessa :wink:
Però, mi raccomando fate le cose da bravi fratelli... senza litigare, tanto avete tempo fino a luglio 2013 :wink:
Purtroppo ho richiamato ceccato e mi hanno detto ancora che serve la chiave.......e che comunque il prezzo parte da 580€(non ho parlato con emanuele.....non saprei nemmeno "cosa" dirgli dato che mi ha visto solamente 2 volte,per due tagliandi, in 2 anni per cui non penso che si ricordi di me).....Il tuo amico è un'officina bmw?perchè per la best4 bisogna che tutti i tagliandi siano effettuati in bmw (non basta un'officina che utilizzi ricambi bmw):wink:
Passando la chiave sul transponder vedono parecchie informazioni, a volte a anche errate . La mia ritirata nuova di pacca il 13 marzo 2009 risulta essere stata consegnata settembre 2008, cioè prima di essere stata prodotta!!!
a perdere tempo! Infatti sono impazzito per un anno buono a capire come mai il timing della manutenzione era completamente sballato.