Quasi quasi mi informo prima per lo scarico, chiedo prezzo e se effettivamente cambia il sound-prestazioni o cambia semplicemente solo l'estetica. Xo' sicuram sara' un spesa non da niente come e' il filtro.
Mi hanno risposto dalla Ragazzon, avevo chiesto prezzo, compatibilita' col centrale e paraurti originali, e poi gli avevo consigliato di mettere un'area dedicata all'ascolto dei sound originali e quelli ragazzon e mi hanno risposto: Buongiorno, il prezzo della marmitta per BMW X6 sarà disponibile nelle prossime settimane. Lo scarico posteriore è compatibile con il centrale originale e non sono necessarie modifiche al paraurti per l’intallazione, è infatti sufficiente tagliare la marmitta originale ed innestare la nostra. L’iserimento dei sound files nel nostro sito è in fase di lavorazione. Grazie per l’interesse Saluti Alessia
L'unico dubbio, guardando in diversi siti come SS http://www.supersprint.com/ISP0000bmwx63.asp e anche ragazzon. che sono omologati (compatibili con originale) e certificati ce. Ora io starei molto tranquillo per quanto riguarda l'affidabilita', e poi non si toglie il catalizzatore ma si sostituisce soltamente il silenziatore originale con uno comunque omologato non e' mica un reato giusto? La garanzia di mamma bmw va a quel paese lo stesso? Mi ricordo che c'era un membro del forum che era anche tecnico bmw se non mi sbaglio, forse lui ci potrebbe dare una risposta. attendo con pazienza qualsiasi info a riguardoXD
Se sostituisci solo il finale con uno omologato come i SS etc... sei a norma puoi girare e la pol non può dir nulla. Differente è il discorso con casa madre che ovviamente preferisce darti tutto di suo, compreso il "tuning" vedi performance...
Penso che vi (ci) possa interessare :wink:! http://www.knfilters.com/search/product.aspx?Prod=E-2657 Questo è il modello che fanno per X6 3.0d. Si tratta di una marca di filtri conosciuta a livello mondiale!
Si tratta comunque del filtro cilindrico per il 30d. Tu stai aspettando la x6 giusto? Che motorizzazione hai scelto e perchè?
Sì esatto ,e con motore 3.0d, quindi può andar bene per me e per Carlo, mentre per i possessori del 3.5 non ho trovato nulla da K&N, per ora....mi pare strano che non lo facciano, cercherò di contattarli via mail:wink: Ho scelto il 3.0 perchè ho già avuto troppe multe per la velocità e mi "accontento" così, se soffrirò la poca potenza penserò ad una mappatina...
Scusate l'ignoranza.. A voi utilizzatori chiedo.. il DVD di navigazione che arriverà con la mia X6 contiene già POI, AUTOVELOX fissi/mobili, PHOTORED etc.. o sono tools da dover aggiungere in seguito con modalità che certamento troverò da qualche parte qui sul forum..? Grazie mille per il supporto.
Non ne sò nulla, ma interessantissimo!XD Comunque dubito parecchio che nel disco originale ci sono. Altro tool interessante è quello sulle mercedes, ovvero quello dei benzinai col simbolino del distributore es. q8. shell ecc.
All'inizio era una modifica che volevo fare ankio, ora un po' mi è passata. In conce non penso proprio, al limite li fai riverniciare 50-80 euro l'uno. Ma occhio che le pinze della x6 35d sono molto piccole per non parlare del 30d ancora più piccole. Non penso che figurino bene... Avevo aperto un topic in proposito, con immagini della cayenne gts, che ha il monoblocco a 6 pistoncini, è il doppio di dimensioni.
sicuramente e molto fascinosa con il tetto nero...ma ora ke lo vedo credo ke non lo farei...o se no bisognerebbe riprendere il nero delle plastiche... comunque i miei complimenti... ieri ho beccato una X6 targata DJ 911...nessuno di voi???
ricorda però che io ne misi più di uno sulla mia attuale e il debimetro si imbratta, no prima...subito... con conseguente calo delle prestazioni...
come ti hanno già detto, assolutamente non ci sono...che pensi di comprare uno sporco TomTom da 150 miseri euro che ha già tutto compreso e anche l'avviso acustico? Li devi inserire tu...o prenderlo già fatto :wink: