...salvo che non e' una valutazione "particolare" fatta dalla conce Bmw per l'acquisto di un altro modello magari piu difficile da vendere
Cambiando momentaneamente discorso Eddi...complimemeti per la Befana davvero notevole...assomiglia un po a quella della zucca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eheheheh...grazie Alfo ...chissà magari è sempre lei che da strega si è trasformata in befana..... una cosa è sicura....che è proprio una gran bella fi...gliuola....
Ritornando in tema.... ho fatto un giretto su autoscout (per quello che vale) e due conti nella mia situazione.... la mia 30d di listino veniva sui 78500, pagata 73500 ivata. 73500 - iva 12250 = 61250 61250 - 3500 = 57750 beh..lì di X6 come la mia, stessa età, stessi km, accessori, etc a quel prezzo.....è pieno....:wink:
...la tua ha la stessa eta' della mia Eddi sarebbero gemelle se non fosse per 15 giorni di navigazione in piu della tua :wink: e quindi e' un 2009 quella di Max e' un 2008 :wink:
vero, la mia è fine aprile 2009 ma ha 32000km, quella di Max è un II sem. 2008 ma ne aveva si e no 10000.....
mmmmhmm penso che faccia molto piu testo in questi casi ai fini della valutazione l'anno anche perche' alla fine 30000 come 10000 comunque sono pochi :wink:
Ste...fammi sapere se è vero che parto anch' io da Pesaro........ Non sò....ho imparato che il mercato dell' auto è pazzo e che di solito ci si rimettono i soldi....pochi con macchine da pochi soldi e tanti con machine da tanti soldi..... spero, quando sarà il momento per me, di trovare qualcuno che si innamori della mia per com' è....
Immagino che sia vero era un po' che ne parlava, scelta più che capibile se è riuscito a darla via a quel prezzo:wink: anche se spero che stava scherzando
sinceramente avevo paura a dirlo....... ma mi sono deciso, dopo aver mandato a monte due possibili acquirenti, ho accettato il 3°, venduta a 54 passaggio a carico dell'acquirente (c.a. 1000 euro) .... con 13500 km esatti... auto immatricolata alla fine di luglio 2008.... ci ho ragionato e ri-ragionato, a volte bisogna avere un pò di freddezza e accettare la dura realtà; devo dire di aver avuto decine di proposte: la più assurda ... uno yacht di 12,5 metri cambio alla pari una Cayenne Gts del 2009 una serie 5 M cabrio del 2008 una Porsche 911 4s del 2007 manuale una Porsche 911 4s del 2006 Targa del 2006 una Audi A5 sportback del 2010 30d cerchi da 20" full + 9mila € e altre e altre ecc. ecc.. oltre ai vari perditempo.... ora attendo ..... voglio vedere la nuova 6 ma non sono fermamente convinto, se esce veramente il triturbo mi sa che mi ricompro la X6..... mi piace davvero troppo e secondo me è sempre la n.1 per adesso ho ri-preso la X3 in onore di Eddy..... "bianca" ...... con una configurazione che mi sa che facevo prima a trattare una X5.... su X3 E25 zone i particolari e la configurazione......arriva a marzo
esatto comunque a parte gli scherzi mi sto informando per prendere una casetta in irlanda... esatto se avessi milioni di € non mi porrei il problema...ma siccome non sono ancora milionario ma sono millilario meglio stare con i piedi per terra pensa che un'amico di mio fratello ha avuto in eredità una ferrari...era come quella di magnum pi ma grigio topo...non l'ha mai usata, ora credo l'abbia anche venduta, perchè si vergognava andare in giro...e i soldi non gli mancano idem anche io...fatti 60.000 km e venduta, tolta l'iva, a 5.000 € di meno...non male ahn... ecco vedi quei mostri li perdono un sacco...son auto senza mercato, almeno in italia, tra un'anno le trovi con 10.000 km a 50.000 € allora si che è un'affare ma scusa non lo sai...io lo saprò da un mesetto... sarà un problema quando sarà da rientrarla...ti diranno "ne abbiamo un sacco e non riusciamo a venderle...possiamo darle questo" o almeno provi a venderla da privato...magari al conte e io lo sapevo e io lo sapevo... max prenditi la serie 6...se hai l'auto bella e la usi poco prendi un benzina fidati...magari la 5.0i e non la 3.5i :wink: