Bella gamma di prodotti...... Eeeeeee........la donna a bordo da 1,80 metri....la vuoi Futura o Attiva....
ma se le trovo in sicilia che son tutte nane e mi viene il mal di schiena solo a guardarle. tutto si trova. io ho parecchie amiche alte . parlando di x1 invece oggi ho visto un x1 che dentro aveva i sedili in stoffa, che sembravano il disegno della mia tovaglia da tavola. x1 20d x drive 45 mila euro?????
X1 S-drive 30d (245cv) X1 S-drive 40d (306cv) X1 S-drive 30i (265cv) X1 S-drive 35i (330cv) X1 S-drive 50i (440cv) X1 Xdrive M (555cv xdrive se no sei sempre di traverso... no?)
Non è bello quello che sto leggendo ... Tenete sempre conto che magari uno ha fatto fatica a prendersi una x1 e sinceramente non capisco questo trattamento da Cenerentola del forum da quando è uscita..
Lascia perdere Stefano!!!:wink: Forse per alcuni (e sottolineo per fortuna solo per alcuni) è l'unica maniera che rimane loro per divertirsi. Li aspetto un giorno in Cisa con la loro auto (che tra parentesi continuo a considerare bellissima e originale) e poi vediamo come si divertono ancora!!!!! Ps. Ovviamente nella parte guidata: in rettilineo anche mio padre è capace di stare davanti! Ricordo un amico di nome Beppe Gabbiani (chi capisce di auto sa benissimo di chi sto parlando:wink:) che era capace con una semplice Delta di dare del filo da torcere a 911 T e RS. A buon intenditor.....poche parole!!!:wink:
Leggere prese per il culo della x1 in altri post anche se sai bene in quanti non mi fa effetto ma vederlo qui si ... C'è sempre stato un filo comune con gli amici della x6 forse perché anche lei "schifata" dai bmwisti o almeno da molti..
Scusate ma io non ho visto tutte queste "prese per il culo" e non mi sembra che nessuno abbia "schifato" la X1 ...a parte il Conte che ha commentato QUELLA PARTICOLARE AUTO, non tutte le X1 !
Il fatto di chiamarsi X1 teoricamente pone questa vettura alla base della gamma dei modelli X-Drive di BMW, lasciando intendere a prima vista una sorta di "entry level" della categoria...... in realtà, il costo facilmente superiore ai 50K, la pone comunque in una fascia medio-alta, certamente non alla portata di tutti, anzi con i tempi che corrono, una vettura da desiderare e basta per i più....... proprio per questa sua collocazione sono stati più volte criticati in modo costruttivo e anche su X1 Zone, alcuni aspetti di dettaglio e rifinitura che potevano essere curati in ben altro modo...... stessa critica è stata riservata alla X6, che parte da quotazioni più alte, così come a tanti altri modelli Bmw di penultima generazione, che in particolare negli interni, peccano di eccessiva sobrietà e minimalismo........ Capisco il vostro disappunto Amici stedony e lgiunca, ma credo che non ci sia nulla di offensivo o denigratorio in quello che ho letto nelle ultime pagine, credetemi ......solo semplici battute che spesso ci concediamo anche sulle nostre stesse X.......:wink:
Buondì zona pensavo l'incontrario imho il miglior 4x4 in circolazione ora come ora ti vedo nel gtr Dany... la x3 2.3 non la faranno mai come la x5 2.3...per quei motori hanno fatto apposta la X1 il quale si adatta benissimo all'auto :wink: il 5.0 anche quello non lo faranno mai...e se il 3.0d è un chiodo imho vuol dire capir poco di motori, o avere tutta la settimana sotto il sedere un 5.0d e usare il weekend un 3.0d :wink: dai Stefano non prendertele sicuramente stavano scherzando...è che non sanno darsi limite... si a parole...
aggiungo anche che come fece la x6 alla sua uscita che tutti la volevano, e risano ben bene le casse della bmw lo stà facendo ora anche la X1, auto che a me non è che piaccia molto, ma per fortuna a molti altri si, e grazie al loro acquisto potremo avere auto sempre migliori dato che i soldi verrano spesi per produrre altri modelli :wink: