........l' avevo scambiato per l' anagramma di x5m..... scusa ma io con le giapponesi bazzico poco.....:wink: e infatti non capivo cosa c' entrasse con le altre due...... Buon Anno Brando !!!! ma dove ti eri "imboscato".....birbaccione???
bene.... bravo!! :wink: Ciao Eddy!! settimana bianca... l'Xona con le I&C e cerchio da 19"... uno sballo!! (brutta da morire però...) Certo, come no... l'importante però è mettere tutte le auto della prova nelle medesime condizioni (faccio l'esempio dell'X6 con le coperture estive e cerchio 20" )
Quoto Dani Oltre che a snaturare l'auto (per lei è stato coniato l'acronimo SAC - Sport Activity Coupè) nata come SUV a connotazione prettamente sportiva, penso manchi davvero lo spazio (data anche la conformazione del tetto)
allora..... le macchine con 3 posti dietro sono INUTILI... perche: 1 stai sempre scomodi.. apparte che non sia un hummer H2 2 con 2 posti dietro sei piu comodo 3 gia è raro in italia che le persone sedute dietro non si mettono le cinture... con 3 persone dietro non se le mettano proprio mai... 4 dove ce scritto che una macchina deve avere per forza 5 posti??? se si è in 6 non si sta cmq in una macchina da 5.. no???
posto il seguente video per la gioia di tutti e specialmente di alfo e per i seguenti motivi... 1 la canzone... 2 la macchina... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> 3 il nome del tuner.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Rovigo era più caro di 200€ ecco allora mi avevano detto giusto....hai notato differenze dopo averlo cambiato(risposta motore e consumi)?
Daniele potrei farti una statua e venerarti....ed aggiungo: 5)La suocera cosi' sta a casa,come anche il candelone di turno con 2 coppie
Onestamente nessuna........ma lo rifarei.... come spesa io ho pagato poco più di 500€ iva compresa con appunto in più il filtro aria motore....:wink:
ma l'x6 è nata 4 posti ed è bellissima cosi! top gear........li manderei con una 500 , in un viadotto della salerno reggio calabria col vento tipo bufera e poi li farei ridere meno. Brando tanti auguri! Dani hai ragione si va sempre in 4..........tranne casi rari 4 donne dietro sul 530d(ma poi almeno due lanciate dai finestrini perche ti ammazzano un cervello) bmw for ever ........ w i suv !
Dovresti tenere conto che non tutti hanno le stesse esigenze, a me interesserebbe una X6 se avesse 5 posti, ci sarà un perchè ... :wink: 1. hai ragione 2. se ne hai tre puoi sempre sederti in due, viceversa non è possibile 3. se viaggiano con me se le mettono 4. non sta scritto da nessuna parte, ma a me piacerebbe, credo sia consentito :wink:
1 ho sempre ragione... 2 siamo sicuri???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> 3 anche con me 4 5 comprati un X5