Si a me arrivano con i 19, l'idea era di usarli con le termiche ma poi so come andrà a finire; perche mi è successo anche con x5 e prima con il Cayenne; con i primi fiocchi di neve la macchina se ne stà in garage e io finisco con girare con un Passat in prestito!! Proprio non riesco a girare per 3 mesi con delle "ruotine" e non penso che le termiche da 21" diano il massimo risultato sulla neve.......
Per le gomme non sono un problema ma sto ancora aspettanto la proposta di Ceccato per la permuta con i 21" poi ti faccio sapere.
ok...grassie...:wink: tanto c'è ancora tempo...poi magari cambi idea anke te... quando arriva sto kit msport??lo sai?
Circa 3 settimane fà sono passato da Ceccato e casualmente ho parlato con il resposabile accessori di BMW Italia, mi aveva detto che cercava di procurarci delle foto (Che ovvimaneto non ho mai visto) ma che avevano già cominciato la distribuzione alle concessionarie e che per la presentazione tutte dovrebbero avere un KIT + set ruote 21 style 275 ma da quello che so nulla è arrivato ad oggi. Appana arriva mi avvertono cosi posso decidere se tenerlo per la mia.
si anke xkè non so quanti lo acquisteranno...sarà un pachetto oneroso... io credo ke mi farò dare almeno la scritta X6 da metter dietro...ma prima vorrò vedere come sta senza...e il cavetto x l'ipod...
Su x5 se non ricordo male l'ho pagato 1500 o 1800 verniciato e montato, non mi sembra eccessivo considerando il risultato. Secondo me non ne vendono molti perchè la maggior parte degli aquirenti non sanno neppure dell'esistenza di questo KIT, sul catalogo della macchina non c'e, sul sito non c'è, lo si vede solo sul catalogo degli accessori che è quasi introvabile. Io l'ho preso perchè l'ho visto casulamente montato su una macchina dimostrativa nella concessionaria si Zanè durante la presentazione altrimenti.............
ahn...ma non riguarda anke i cerchi?? io l'avevo visto su una X5,e qui nel mio quartiere c'è uno ke l'ha su una Bianca...ma non mi piace...
I cerchi li puoi prendere separatamente senza problemi non fanno parte di un pack unico. Sul bianco non piace molto neanche sembra quasi qualcosa di posticcio attaccato sui paraurti neri (Non capirò mai perchè la BMW alla prima serie fa i paraurti in plastica nera e poi con il restayling li vernicia....), sul nero invece a mio parere e molto bello.
Ho intercettato una X6 nera mentre scorazzavo in moto e gli ho fatto qualche foto al volo perché sotto il sole della mezza è fighissima
Stamattina ho anche fatto un salto dal conce. per sincerarmi che i tempi di consegna vengano rispettati e mi ha fatto vedere da vicino quella bianca. Sono entrambe belle, però nera lucida così sotto il sole è fantastica, sembra che si "mangi" la luce e con essa l'attenzione della gente.
Si si, di "cassone" c'ho già la X5 (anche se devo dirti la verità, se non avessi ordinato la M3 probabilmente un pensierino, permutando la mia X5, CE L'AVREI FATTO!)
Ordinata il 14 Febbraio, il venditore ha messo le palle nel tostapane, se non me la consegna entro la fine di Giugno lo accendo, il tostapane!
Alberto ha detto che sarebbe sceso quando mi arrivata l'auto per vederla da vicino, senti anche lui, diceva che avrebbe fatto venire anche Enrico (PU). :wink: