Come non essere d'accordo.......oltretutto Alfonso tu la sai lunga avendole possedute e guidate tutte e 3:wink:
secondo me l unica cosa che potrà notare è che la porsche dopo 180 sale piu lenta sulla velocità massima, il bmw perderà dopo 210 circa.... imho.
Buonasera Dani! Auguri! Mancavi proprio tu! x6 30d , cayenne diesel 3000. Secondo te son un ripiego o già vanno bene come potenza? giusto giusto.......a te lo chiedo!
mah guarda... secondo me sono un po dei chiodi ma poi dipende dalle persone che lo guidano e dalle esigenze che hai...
Buon Anno a tutta l'X6 Zone, sono assente da qualche giorno.... ma quanto scrivete...???????? non riesco a tenere il passo.....!!!!!!!
lo so che il tuo viaggia.... il mio un po di meno... cmq sarebbe interessante vedere la differenza tra il mio e il 245cv 8 marcie
Ma io l ho chiesto a dani perché sapevo già la risposta ... Io ho venduto il v6 ed ora si che spinge questa ! Dipende da cosa si pretende
Sarei curioso anch'io, comunque quella di Criss va davvero bene, oggi mi sono fatto il viaggio di ritorno da "solo" dalla montagna (senza il ritornello nelle orecchie ....... vai piano..!!!!!) e mi sono veramente divertito....
Cosa voglio dimostrare? niente ovviamente ... Ho semplicemente espresso il mio parere che evidentemente non è in linea con il tuo, per questo sono fatti i forum, un sano corretto e rispettoso scambio di idee. La tua impressione è attendibile? se è una impressione non sarà mai attendibile, al limite sarà rispettabile :wink: i dati sono attendibili o non. Se penso che il 3.0 TDI Audi (seppure rivisto e corretto) sia un motore sottodimensionato per il Cayenne ed avrei visto meglio il 4.2, ti senti offeso? Non dovresti, a me hanno insegnato a rispettare le opinioni degli altri. Se cerchi in rete ti accorgerai che non solo l'unico ad avere questo pensiero :wink: Non l'ho mai detto Ho semplicemente detto che alcune riviste dati alla mano rilevano nei test più di altre, quindi sarebbe corretto almeno paragonare i dati rilevati di due auto diverse dalla stessa rivista. C'è qualcosa di strano in questo? La X6 è una 4 posti ed ha una linea che la pone tra il coupe 4 porte ed il SUV, quindi IMHO la Cayenne va paragonata alla X5.
Buongiorno e speriamo che il gruppo Audi faccia un 3000 biturbo da 310cv così calmiamo gli animi infelici
..state attenti....la befana vien di notte.....e vi porta il carbone!! Dato ke nn sono riuscita a farvi gli auguri di buon anno in tempo..vi anticipo quelli x la befana