Molte volte loro si piantano col gas a metà a fare 130 km orari , ma non sanno che se lo mollano un pò l auto fa sempre 130 ma l indicatore del consumo scende verso gli 8 apposto che stare piu di 10(intendo l econometro o come si chiama che sul x3 non c'e' ). comunque sia dire che il bmw consuma piu di altri è un eresia , non ci crederò mai. l 'unica forse che consuma quasi uguale è il nuovo porsche di alfix, perche ha una ripartizione 38 62 se non erro, un cambio 8 marce, un motore con mappatura porsche e non audi e non ha diff centrali pesanti. per il resto , w bmw!
come la mia insomma... quali ultime arrivate a iniezione intendi?? io so solo che con l'x6 facevo una media dei 10 km/l mio frattelo con la nissan quashquai o come casso si scrive fà gli stessi km/l con 130 cv di meno e 400 kg di meno :wink:
ma dai.. dipende da chi lo fà e verso chi..il moderatore in questione è sempre in contatto quì da quello che vedo e il conte non mi sembra uno che se la prenda anzi poi il bello del forum è questo secondo mè.. scherziamoci sopra le cose che già ci sono abbastanza cosa da prendere sul serio..
ma si dai,chissenefrega. Non basta tutto il giorno essere formali, se lo si deve essere anche qui....è la fine! A carnevale ogni scherzo vale , chi si offende è un maiale(ed io son nato proprio a carnevale!!). saluti popolo di bmwisti!
Conte ....ma allora hai deciso??? vai di X3 ??? Parli di quella di Carlo, eh Alberto? Se la ricorda anche il buon Nico-Lynx....:wink: A proposito.......ma la 30d "castigamatti" di Carlo era mappata...vero? Dài...ora puoi dircelo...tanto ormai l' ha venduta.... Ti quoto al 100% anche sull' affermazione che X6 è un passo avanti... .....mi viene in mente un film di Verdone.....ma non ho voglia di cercare su youtubbe.... Bruno ti è capitato di provare la M? Se non l' hai fatto ancora, cercane una e poi mi dirai cosa ne pensi...sono molto curioso di conoscere le tue impressioni.....io ne sono rimasto stregato....ma più che dal motore, dall' assetto.....
....grandissimo Ste.... proprio quello....hai visto che succede ai perfettini...... ora ti reppo...:wink:
Beh...per quanto sia vecchia....un' X3 sd si fa rispettare..eccome...:wink: prestazioni eccellenti e consumi ridotti....
si ma a che serve correre soli? comunque fino a 13 al litro li fa andandoci piano. altro che 6 al litro del touareg..... e non parliamo del cambio.........Tazio Nuvolari aveva ragione al 101%.
mi avevano incuriosito le sue parole diceva che aveva un x5 , dopo passò ad un q7 e ora ha un x5 40d se non erro. affermava che nelle salite con la q7 vedeva l ago del contagiri a 3000 giri(sfrizionando il cambio ....) e rimaneva fermo e se spingeva un pò altro che 4 vedeva i 2 al litro! dopo con la nuova x5 40d consumava meno come prima sulla vecchia ..... io capendo che non ero io , dato che andando piano facevo max 7 , ma di solito sempre 6 o giu di li.......l ho tolta ed adesso, con la motocicletta(io la chiamo cosi) non consumo niente, non sfriziona per niente e vado spedito. bmw è sempre bmw....... il resto son come le donne basse ed a me se son meno di 1,75 non mi piacciono.
Ah okay... quindi è un utente del forum...io pensavo che ti riferissi al Tazio degli anni ruggenti... in ogni caso...sì aveva ragione....ed è originale il paragone che fai dell' X3 con la motocicletta...:wink: le donne > di 1,75 sono abbastanza rare....senza tacchi, eh?
mah un po' tutte, dalle piccoline come la 500 equipaggiata con il nuovo multiair (28 km/l dichiarati, 13 effettivi....mavaff!! ) fino ad arrivare al nuovo 3.8 porsche delle mkII (più potente ma stessi consumi del vecchio 3,6) e al mirabolante 4,5 litri della 458 Italia. Al limite scende al di sotto dei 2km/l vogliamo calcolare le emissioni di CO2? No era Carlo ad essere mappato! Ho provato la M su percorso assolutamente cittadino purtroppo, il test non è stato per niente significativo, infatti ho evitato di scrivere impressioni. Certo il sound e l'accelerazione non sono da buttare! :wink: Comuqnue proverò a tornare alla carica con la bella stagione :wink: ...poi con le donne a passo lungo ci sono problemi di handling!
beh io faccio lo stesso con un hard disk multimediale wireless della Emtec da 2 T, ci scarico film e musica senza cavi ne altro :wink: praticamente gli stessi consumi del nuovo X3 solo che è 20d