Anche io sono in attesa della mia X6 data in arrivo al concessionario per questa settimana... soltanto che il conce non mi sa (oppure non vuole) darmi ulteriori informazioni... mi sai dire tu qlc di più? quando è arrivata la nave? quando sono arrivate in Germania e quando sono partite per l'Italia? Grazie mille
007: la mia giovedì risultava in germania in attesa di essere caricata sulla bisarca. oggi risulta in viaggio per verona ma il conce mi ha detto c'è molta neve al nord potrebbe ritardare............dopo che arriva a verona mi ha detto che di solito le bisarche per il sud partono il fine settimana........spero che i primi giorni della prossima sia già immatricolata......presumo per il giono 10 11.
007 anche a te piaciono le consonanti col numero :wink: Ragazzi mi raccomando appena arrivano festeggiamo assieme con una foto da aggiungere nel primo post son contentissimo per voi Ieri son stato al Warner village a Marcon e allo stesso istante ce n'erano parcheggiate una nera una bianca e la mia che immagine Dai che a primavera ne raduniamo e fotografiamo almeno 10 :wink:
Adesso faró sicuramente una figura di cacca perché probabilmente é normale ma....il tetto é nero???? Ciao :wink: Claudio
Si il tetto e' nero, lo fatto fare dopo, avevo aperto anche una discussione in riguardo se vi ricordate, alla fine e' venuta una favola. Da' un tocco di sportivita' ma pur restando elegante e semplice.
Finalmente il conce mi ha aggiornato sulla situazione: la mia è arrivata in germania ieri (non si capisce come mai la tua sia arrivata giovedì visto che si presume abbiano viaggiato insieme ) molto probabilmente arriverà dal mio concessionario mercoledì 11...
007. Ho chiamato stasera il conce. La macchina e' ancora in viaggio per verona. Altro non saprei dirti ma domani dovrebbe arrivare a verona poi la devono fatturare al conce di tp e dopo partenza per la sicilia.........di solito caricano il venerdi' sera....... Se non perdono tempo...........anche se le ultime 2 x6 della concessionaria di tp hanno sostato a verona piu' di una settimana. Saluti. Ps. La macchina bianca con i cerchi da 21 ed il tetto nero a me sembra strepitosa.........sportivissima.
Comunque i miei cerchi sono quelli da 20", li ho presi replica per risparmiare. I piu' belli restano quelli di carlo da 21". Primo o poi faro' anche lo scarico, devo trovare qualcosa che si senta e comunque non faccia saltare la garanzia.