Alberto, è una meraviglia.... a voler trovare il pelo nell' uovo, avrei preferito i gruppi ottici posteriori meno "pallidi"......:wink:
Ma com' è che nella mia, a 31000km il BC mi segna ancora 60000 per le ant. e 41000 per le post...????? Ragazzi miei bisogna darci il gas....non frenare......
Max, smettila di manomettere i post..... per un attimo temevo di aver sbagliato..la r è vicina alla t nella tastiera.... però devo dirti che ancora mi rotolo dalle risate......
signori e signore... io sono ri-pronto per partire per la montagna... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
...meglio allora i ganci calamitati che si posizionano sul tetto...si vedranno gli sci...ma e' piu estetico
Anche se la Murcielago ha quattro ruote motrici, se avessi la fortuna di possederla, non mi porrei il problema di come andarci in montagna, continuerei ad andarci con L'X6 di Criss..........!!!!!!!
Franco mi hai letto nel pensiero....se poi hai la sacca portasci della Futura...ancora meglio!!!:wink:
foto fatta l'anno scorso davanti al mio albergo in mointagna... gt3 con slick... a febbraio.. :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma non era gallardo ? Con tutte ste auto son fuso ... Poi con iPhone peggio di peggio . Il Porsche non mi piace solo un Po il carrera gt visto a marbella tanti anni fa
Si Dani, l'anno scorso a -10° sono uscito dall'autostrada a Courmayeur con dietro due con una Caterham..... secondo me non stavano bene.....!!!!!!!! poi sai, il mondo è bello perchè è vario......!!!!!!