nemmeno io...soloa concessionari però ho sempre quello che volevo...:wink: ricordo sempre quando a quelli che prendevano, e prendono tutt'ora la 320d dicono sempre che è un'assegno circolare...poi ,dopo 3 anni, che il mercato è saturo e non ne vendono, al rientro dell'auto fanno vedere il piazzale e dicono..."vedi ne siamo pieni cosa vuoi che ti posso dare della tua..." perfortuna che ho sempre preso i 3000 diesel eee anche loro devono guadagnare...io la mia la volevo vendere da pivato dai 58 a massimo 56...il concessionario mi ha dato 55...ho perso 1000 € da quello che volevo...però se metto in conto che dovevo fare il tagliando dei 60.000, cambiare le gomme diciamo che mi è andata bene...un privato avrebbe voluto l'auto con tagliando fatto e gomme nuove :wink:
Qui è spuntato il sole ed è venuta fuori una temperatura imbarazzante...siamo sui 20C Mi auguro che non sia una roba passeggera ma co credo poco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Un augurio sincero dal profondo della doppia turbina a tutta la X6 zone ed il forum intero! :wink:
dipende:wink: buona uggiosa giornata a tutti...anche oggi si lavora,poi domani mattina e poi.....è Vigilia!!! :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29">-mas:
Intanto faccio a tutti gli Auguri di uno stupendo Natale ! Divertitevi e state bene in Famiglia Grazie a tutti Amici miei
Buonasera a tutti!! A proposito di spendere, oggi ho cambiato le scarpe all'Xona, cerchi da 19" e Pirelli I&C (tutto 2000 euro) causa l'imminente partenza per la montagna... Oggi a Roma c'erano 18.5°.... pazzesco!!
Buonasera e Auguri a tutti voi ! quindi brando ora ci fai vedere le foto . Ci vogliono i distanziali o ti va bene cosi? alla bmw di caltanissetta c'erano da parte 4 gomme 20" invernali......me le avessero date te le spedivo io!