cavoli...se consegnano la tua, dato si che le transoceaniche le fanno 2 volte al mese, dovrebbero consegnare anche la mia...anzi, considerando che sono più vicino a Munchen...anche prima... anzi no...probabilmente la tua è già a Monaco...sarà arrivata col viaggio precedente...
speriamo che la salerno reggio calabria sia senza fango.....altrimenti mi arriva marrone invece che bianca :))
La mia era l'ultima sulla bisarca e per far andare via la polvere dei freni me l'han lucidata ma dopo che me ne accorsi io e ora avanzo il primo tagliando :wink:
non ti preoccupare...hai/abbiamo speso ben 700 euroni non dovuti per la "messa in strada" quindi forse te la lavano prima di dartela..
no arrivano tutte a Verona e poi le smistano :wink: però se il camionaro parte lunedi mattina martedi sera è già li...x venerdi io la vorrei... e con qualche sassetto dentro...
voi sapete quanto impiega per arrivare dalla germania a verona???? viaggiano sulle bisarche????? grazie
ehi ragazzi scusate l'intrusione ma indovinate che macchina hanno scelto sulla copertina dell'atlante stradale 2009 di quattroruote in collaborazione con pirelli... esatto e secondo voi perchè?:wink:
E allora ci siamo....io ho firmato il 6 dicembre e ho consegna prevista fine Marzo - Aprile !! Però sono 4-5 mesi, uffa.... quasi quasi era meglio che prendevo quella Q7 pronta consegna !!!
ieri ho incontrato 2 volte una X6 bianca verso le parti di Abano (ore 18) e caselle (ore 21.40 circa) proprio bellina complimenti
inizia l'ultima settimana di attesa.................tra neve del nord e fango del centro sud..........la piccolina sarà irriconoscibile. il concessionario per rincuorarmi mi dice che le x6 sono più lente nei trasporti con le bisarche..........?????? sarà un modo per sorprendermi????? visto che la consegna era prevista per fine febbraio???? saluti