Buongiorno Franco ...che bei giocattoli che hai in firma......specie quello in basso..... !!! Buongiorno a Te.....buon WE e buona pizzata.......per stavolta non riesco a partecipare.......troppa neve.. !!
grazie:wink: purtroppo all'ultimo alcuni hanno desistito forse siamo in 6 ma spero almeno il mitico Max ci sia:wink:
vince la TP :wink:...però ieri con le estive e la Yaris della mia ragazza non ho avuto nessun problema...e c'erano strade ghiacciate...l'importante è andare piano e usare molto il cambio, tenere marce alte ad andature basse, e usare il meno possibile i freni :wink: imho è sempre meglio una 4x4 tieni conto Stefano che la xDrive che hai nella tua non è minimamente comparabile con la X6...sicuramente anche il baricentro alto e il peso maggiore della tua X5 ti sembra che sia più "difficile" da portare che la vecchia serie 5 :wink: il v10 della vw è un cesso...ricordo con l'X6 che mi facevo di quelle risate quando ne incrociavo uno... il passo corto è meglio che il un passo lungo...l'auto è più agile e gestibile...imho ovvio che togliendo tutti i controlli e avendo trazione su solo 2 ruote è più facile intraversarla che una 4x4... l'X6 invece, se provi su un piazzale, sottosterza moltissimo e non la riesci a intraversare se non dopo una bella controsterzata...:wink: questa è la mia macchinina stamattina...
da possessore di touareg dico che nelle curve ci puoi dare sotto , ma non come un x5. perdi al 100% , da che tiene alla grande da che trovi un limite che ti rigiri in un attimo e a 200 non è il massimo. non ha ne barre stabilizzatrici adeguate ne uno sterzo preciso e diretto e ci vogliono i 20" e gomme di marca e barre blistein per migliorare un pò , ma con un v10 appena accelleri non la recuperi piu. io di solito nelle curve ci vado a piu non posso e diciamo che fino ad un certo punto è meglio del 530d, la visuale è migliore e nel misto la fiducia è parecchia, però curvoni veloci non è cosa sua tanto sta a terra finchè se non sai che fare e decelleri ti giri. le bmw son auto piu studiate, vedesi campanatura posteriore, per lo sportivo, vedesi sterzo , ammortizzatori rigidi e tutto il resto. oggi son stato con un amico che ha l'x5 35d , ovviamente rimappato, 700km con un pieno in media,però cammina abbastanza. saluti!
non mi piace vincere facile.... ma in questo caso, si... penso proprio che vincerei "a mani basse" :wink: non è rivolto a me... io sono buonissimo... ma de che?? la Babba non è cedibile
si bè la X5 vecchio modello non è da paragonare...sia come motore che come telaio ma la nuova x5, anche la 286 cv, non la vede la touareg...io ricordo sia in ripresa sia in velocità massima, sia sull'appenino , la lasciavo indietro in tutti i modi...:wink:
infatti io da possessore di touareg dico che la x5 per sportività è molto meglio. gia con la 235 gli fai barba,capelli e sciamphoo. ovviamente il prezzo da pagare è la comodità, che a me non interessa. quindi la prossima penso proprio di comprare bmw.
La mia da quel punto di vista deve soffrire un po' meno :wink:......ma per il resto se la sta cavando egregiamente anche nella città innevata..... FANTASTICA......sembra che la neve sia stata spruzzata con l' aerografo..... un' opera d' arte della natura....e della BMW.....:wink:
la nuova X5 è una viaggiatrice...è comoda ed è molto spaziosa...:wink: volevo imitare la X6 l'anno scorso...ma non ci sono riuscito...
ma perche la gente mi guarda male quando scendo dal x6 in tuta e timberland?? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
perchè si aspettano un "tacchino" in giacca e cravatta..... ......quando al mattino vado in palestra sono con un maglione "a pelle" pantaloni della tuta e nike.....e guardano storto anche me......:wink: in più mettici che sono anche "brizzolato"....quindi.....
quoto!! da cartolina.... Che spettacolo!! meno male che hai tolto la neve dai finestrini prima di fare la foto, altrimenti... non l'avremmo vista!! Forse per l'abbigliamento... trendy? talmente trendy che a Roma ti direbbero "a Dani, ma... t(e)-rendy conto come te sei vestito?