Bravo Diego !!!! E se non basta la firma ....c' è l' avatar .... per le ragazze, naturalmente......:wink:
Hahaha grazie Alberto ...no è il punto di Pesaro chiamato "la palla"....dovuto alla scultura di Giò Pomodoro...proprio al centro città lato mare....:wink: naturalmente la scultura, presente anche a Roma alla farnesina, è solo una riproduzione... l' Xona invece era reduce dalle avventure sulla neve... vorrei fare una foto più bella, ma dovrei andare sulla Pano, che tu conosci :wink:, e non vorrei rischiare di restare bloccato lassù....
ahn si si la vedo in fondo la palla...vicino al mare quindi eri io parcheggiavo spesso li in zona per poi andare in centro... dai ma postala in originale...
boni :wink: bravo.... il bello è confrontarsi, in totale serenità ... ora poi, siamo a Natale e dobbiamo sentirci tutti più buoni :wink: ma dai... volevo ben dire... non sapevo ve ne fosse una copia... non riuscivo a capirne l'ubicazione
:wink: infatti lo è!! mi sono documentato da "Pesaro Cultura" L’imponente Sfera adagiata sulla superficie dell’acqua di una fontana da cui si guarda il mare, è la fusione in bronzo realizzata nel 1998 dallo scultore Arnaldo Pomodoro sul modello in poliestere giunto a Pesaro nel 1971 ma realizzato nel 1967 per l’Expo’ di Montreal. L’opera originale si trova oggi a Roma davanti all’ingresso principale della Farnesina, sede del Ministero degli Esteri.
mi hai ascoltato cambiando la firma , ma io volevo l interno macchina non una puledra da combattimento. comunque sia buon pomeriggio a tutti .
ti prudono le mani?? vediamo un pò... se non sono indiscreto: sei uscita oggi? hai preso la 500 o la Porsche di Franco? perchè penso che l'Xona non fosse nella tua disponibilità Ieri non parlavo delle signore presenti, dicevo che le ragazze del forum sono delle SIGNORE :wink:
Per fortuna Eddi hai aggiunto l'ultima frase vale anche per la pupazza in firma.....sono appena tornato da un piccolo spostamento con la mia bianchina con neve e ghiaccio....anche se equipaggiata con le gomme invernali,siamo ben lontani da avere la trazione e la sicurezza dell'Xona!......possono dire quello che vogliono ma una tp con invernali non sarà mai come un ti con invernali imho:wink:
buon giorno signori e signore... in primis vorrei dire che secondo me ce un raduno x6 oggi a monaco.. :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> non ho mai visto cosi tante x6 in un giorno qua... ne ho contate 8.. cmq... apparte gli scherzi.. sarà un caso...
e non ci hai invitato? avremmo partecipato numerosi :wink: (sono senza la mia da 2 giorni e mi sembrano 20!! )