La garanzia italiana (best 4) recita: garanzia totale di 2 anni più estensione di altri 2 anni a tutte le parti lubrificate del motore.....quindi una biella sì ma l' alternatore, ad esempio, o il cambio, nisba...... a meno che, come è successo anche a me con la scatola di sterzo dell' E61, se c' è un problema riconosciuto come ricorrente, allora lo passano in garanzia anche dopo i 2 anni di copertura totale.....:wink: Dani, ti ho risposto prima...:wink::wink: Io credo che non scenderò più dall' altezza di un SUV/SAC...almeno per l' auto da viaggio/cose serie.....:wink: per il divertimento fine a se stesso, vorrei un cabrio, ma questa è un' altra storia.... Ciao Brando.....!!! vedo grossi cambiamenti a livello d' immagine..........vedo che hai rispettato la "par condicio" bella la firma che accontenta noi maschietti.....potrebbe essere la personificazione dell' immagine che ho nella mia..... l' avatar sarà gradito alle donzelle, che probabilmente avranno cliccato sull' immagine sperando di ingrandirla.....:wink: se sei tu nella foto, complimenti per la "muscolatura".....
Buonasera a tutti! Onestamente da qualche anno a questa parte la rigidità degli inverni mi fa pensare che nessuna scelta è stata più azzeccata di aver comprato la Xona /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Da noi niente neve e temperatura leggermente sopra lo zero, gran freddo comunque!
Sì Bruno...guarda ieri mi ha impressionato.....forse sarà anche merito del DPC, il famoso differenziale elettronico posteriore....??
Lunedi come ho scritto sono salito in montagna, con mio padre come passeggero, gran manico da giovane :wink:, è rimasto allibito da come esce dalle curve e da quanto sia piatta.
Tu in più hai l' Adaptive Drive ...che è l' unico optional che veramente rimpiango di non aver messo..... non avevo capito quanto fosse importante fino a che non ho provato la M....:wink:...piatta come dici tu, eppure capace di assorbire le buche meglio della mia.....
certo mancano i cavalli della M, ma di coppia c'è n'è tanta, la cosa che più mi piace usando la taratura sport è la notevole riduzione del sottosterzo in ingresso curva per effetto del caricamento sulla ruota ext. E' macroscopico. Comunque Eddi, se come abbiamo detto invecchieremo in x6, puoi metterlo sulle prossime 4 auto Comunque, avendo guidato più di una x6 senza adaptive, a mio avviso l'assetto si avvicina più alla modalità "sport" che alla "confort", è un ottimo compromesso :wink:
Quindi mi dici che una senza AD somiglia alla tua in modalità Sport.... forse l' Attiva................. la mia che è una Futura, "rolla" parecchio.....da nuova no, era più "frenata"...ma ora che ha 30000km gli ammortizzatori si sono certamente "smollati"......
Si, ora che mi fai pensare le due che ho guidato credo che fossero entrambe attiva o "pack sport". Non sarà che adesso cominci a sentire anche un pò di deriva dovuta all'usura/invecchiamento gomme? Gli ammortizzatori, essendo comunque di notevole livello dovrebbero essere sempre in gran forma a 30mila...
Può essere....è diventata più lenta nei cambi di direzione però mi sembra anche che si corichi troppo, in curve tutto sommato non esasperate...... tu dici che gli ammortizzatori siano di notevole livello..? dopo aver provato la M.....tutto il pacchetto assetto della mia mi è sembrato nettamente inferiore....
se si apre il tetto lo si può già fare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> allora al 26 marzo ci bekkiamo tutti in conce?
Sarebbe Ste......ma la mia Miciona con le 19" mi farebbe....pena temo che inizierei a guardare le altre.... Ma la tensione non era per stare seduto.......e basta......ma per stare seduto a chiappe strette.... stare in piedi con quel....problema lì....forse è anche peggio..... Dài, se posso vengo a vederla a Milano con te e gli altri e poi annamo a magnà......:wink:
questa si che è una bella ideona .... raduno dopo la presentazione in anteprima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> (magari stavolta cè pure Cristian /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">)