Buongiorno a tutta l'X6 ZONE....!!!! Ragazzi ma avete delle macchine favolose, non vi può spaventare un pò di neve......!!!!!!!
Giorno a tutti Se Eddi ha la neve (con i dovuti pro e contro), da me c'è un freddo polare, ammetto che stamane avevo un po' di freddo
...urca..sono contenta ke sia andato tutto bene alla fine ...avremmo perso un "pezzo" importante del forum....:wink:..brava la tua Xona ke ha fatto bene il suo lavoro e bravo te ke hai saputo destreggiarti bene fra due giganti della strada sulla neve!
Stefano...da me -11°.....azz..oggi è la giornata giusta x starsene a casa al calduccio.. AUGURI GIGIIIII!!!!!!!
x così poco?...pensa ke volevo postare una fotina x lui ma poi ho rinunciato...hahahahaha..kissà se l'avessi fatto....
fotina tua? postala pure sabato ste viene alla mia pizzata gli faccio mettere il bromuro dentro se vuoi partecipare sei la benvenuta e anche gli altri amici della x6zone:wink:
grazie mille x l'invito ma sabato lavorerò....sotto Natale i negozi sono sempre pieni..(nn mi piace stare sotto Natale!)
Eeeehhhhhh.....stedony ancora non ti conosce.....lui pensa che tu potresti averlo scritto apposta.......
grazie Ste .....!!! vedrò come è il meteo....in questa stagione possono capitare sorprese come quella di ieri....:wink:
hai avuto un culo con i 20" e quel tempaccio li...:wink: stamattina -4...il navigatore si rifiutava di andare fino a che non sono arrivato a destinazione ...
io avrei avuto paura eddy...sei stato bravo...:wink: i 20 con quel tempo è da andar via a chiappe strette... già con la mia ho paurissima muovermi con il tempo che fà qui... macchè valvolee valvole è il navigatore che aveva ancora sonno...non sai pugni che gli ho dato...
ma come avete la super auto e per un buon di maltempo tutti sti problemi. c'e' un signore del forum che con il 330xd coupè sulla neve(usando i 17") andava a 80 km orari e ci fa pure il video e andava senza controlli. su con questi accelleratori,premiamoli!