auguroni gigiii.... ma quanto è bella la neve sulle strade??? e quando entri in ogni curva la macchina ti "supplica" di intraversarla???
CIAOOO RAGAZZIII sono stato all'estero 3 giornetti e ho preso a noleggio una 116d... bè dal regime del minimo, 600 giri, fino ai 2500 và meglio, come sprint della M...poi lei è morta e la M incomincia Auguroni GIGI !!!
h 15,30 Autostrada A 14 altezza Riccione, direzione Pesaro.... sono stato a Forlì per lavoro e al ritorno ecco com' era l' autostrada...questo è ancora un punto dove mi sono fidato a fare foto....poi non me la sono sentita più... ho trovato due tir che si intraversavano in salita e in diretta davanti ai miei occhi .....li ho dovuti schivare prima che ostruissero tutta la strada.....passando a filo del muretto in cemento o del guard-rail.... avevo su le 20" estive......e vi dico che oggi me la son vista bruttina..... devo dire che non pensavo di cavarmela....e devo dire grazie all' X-Drive che ha funzionato alla perfezione....!!!!
identica alla mia.... se la sono fatta sponsorizzare da un'azienda di servizi di lusso AUGURI GIGIONEEEEEEE altra news .....siamo lieti di comunicarvi l'arrivo della nuova BMW Serie 6 Cabrio , la cui data ufficiale di lancio è prevista per il prossimo 26 marzo.... La nuova sportiva alto di gamma sarà il prodotto rappresentativo dell'intero portafoglio prodotti BMW per il 2011....... in breve uscirà solo una versione base e una futura con due motori, un V8 650i e un 6L da 320 cv la 640i il pacchetto Futura offre un considerevole vantaggio al cliente (18%)........ più lunga di 74 mm, più larga di 39 e più bassa di 10... ah sotto i fari con gli anelli avrà due baffi a led di grande impatto visivo..... (li vendono già come after per tutti i modelli X6 compresa) altre info più avanti ... il dossier è di 25 pagine
Oggi al tg hanno fatto vedere un servizio proprio sull'A14 e giuro che ti ho pensato ma non immaginavo che eri proprio nel pieno della bufera!!
Ho avuto lo stesso pensiero!! Hanno parlato di temporali di neve,non certo una bella situazione!! Meno male che l'xdrive ha fatto il suo lavoro,pero' trovarsi davanti due camion che si intraversano non deve essere stato piacevole!!
Incredibile, grazie !! Con due angeli custodi come te e Criss...oggi avrei potuto anche arrampicarmi sul guard-rail e l' avrei scampata....:wink: Sì...uno si stava mettendo di traverso tra Riccione e Cattolica e un altro prima di Pesaro..... sono salite non eccezionali, ma sufficienti per mettere in crisi quei bestioni..... la Xona invece filava anche troppo bene....avevo inserito il DTC (con DSC limitato, ovviamente) :wink:
A me i camion fanno paurasoprattutto quando sono impreparati ad affrontare situazioni estreme come bufere di neveAnziche' fermarsi a montare le catene continuano e poi succede che si mettono di traverso mettendo a repentaglio la loro e l'altrui vita,certe cose mi fanno imbestialire!!!
Hai ragione, ma a onor del vero, devo dire che quel tratto è a due sole corsie e non c' è spazio per alcunchè..............non ci sono nè corsia d' emergenza degna di questo nome, nè piazzole di sosta.....uno schifo...
In Italia solo poche autostrade sono degne di questo nome,ma lo schifo secondo me,e' che ci fanno pure pagare il pedaggio!!!
Dalle 20" estive con 30000km non mi sarei aspettato tanto...ma certamente il merito va alla trazione integrale Bmw... ti dirò che specialmente nel secondo caso ho avuto l' esatta sensazione che accelerando la macchina divenisse ancora più stabile sebbene avessi le ruote di destra in piena neve....!!
Eddy sicuramente nessuno ti invidia la tua esperienza sull'Autostrada........ Grazie della bellissima torta !!!!