Brando vai di 19" tutte da 255/50:wink:!Cosi' l'auto è più agile e soprattutto avrai meno problemi in montagna:wink:!
Buongiorno a tutta la xona zone Anche qui temperatura polare -6 ma per fortuna il nebbione di ieri sera e' sparito!!! Brando vai di 19,anche io ho scalato,da 18 a 17 ma la guida con queste temperature e quando nevica e c'è ghiaccio e' superiore!!
ecco fatto!! Eddy ha sempre LA soluzione... No... con la mia "manualità"? io che non faccio neanche rifornimento al Self Service... mi ci vedi sulla neve a montare le Trak o le Kenig K66...? Poichè le consigliano già da temperature inferiori ai 7° ho deciso per l'acquisto... in primavera le tolgo e rimetto le altre Grazie Franco, ma non posso aspettare le 20" purtroppo, a me servono prima Franco, Bruno... penso proprio che seguirò il vostro consiglio mi associo... :wink: Ok, Stè... così mi consolo un pò si Diego... ma diventa bruttissima!!! penso di optare per la doppia gommatura suggeritami da Bruno (in modo di renderla il meno brutta possibile) :wink: DEVO andare di 19... vabbè me ne farò una ragione (se solo non fossi un esteta del caxxo ) Grazie anche a te Patty e buongiorno a tutta la X6 Zone
Ti capisco Brando:wink: quando ho visto la mia con i 17 montati ci sono rimasta male!! Poi i primi km ho detto:tutta un'altra guida,come faro' a resistere sino a marzo? Poi quando e' arrivato il freddo vero il ghiaccio e la neve ho capito che sarebbe stato bello arrivare sino a marzo:wink: Vedrai che anche tu la penserai cosi'!!
E' arrivata anche a me!!! aheheh Deve essere veramente bella!!! E oggi mi ha chiamato la BMW per un test prova sulla serie 5 e 7 !!! eheheh
La differenza estetica la fa in primis l'et ed il diametro dei cerchi:wink:......la differenza di larghezza della gomma non si vede quasi (da 285 a 255):wink:...ma la 255 in caso di neve è più efficace oltre che costare di meno
Con sprezzo del pericolo e con impavido ardore, Noi, Uomini Veri, sfidiamo le intemperie, abbattiamo gli ostacoli, governiamo gli eventi, osiamo l'impossibile....Noi...semidei della strada...Noi...eroi delle due ruote...Noi...forgiati nel metallo...Noi...duri come marmo!!!! P.S. scusate...qualcuno mi prepara una camomilla bollente?