+ o -, in velocità la 35 d secondo me và di più, la mia arriva quasi a 250 di conta .... tra i 245 e i 250 con il nav del telefono sono 238/239.... poi penso intervenga una specie di limitazione a 4400 giri in 6°, anche l'accelerazione secondo me in DS è sotto i 7 nello 0 100, il consumo..... mi sembra impossibile, la mia non mai andata oltre i 9 di media anche andando pianissimo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Caro Max, lo so che a te piace nera :wink:....anche a me a volte piacerebbe averla così... ma intanto metto anche un lato B......
Bianca o Nera ..... il colore non conta, è un'auto che non ci si stanca mai di guardare..... e di guidare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Buongiorno bà quello che scrivono le riviste lasciano sempre il tempo che trovano la mia faceva esattamente come la tua a 4400 giri c'è il limitatore di giri che interviene e mura a 245 km/h di contachilometri...come consumi ero sui 9/10 km/l... dello 0-100 su queste macchine non serve guardarlo...:wink: ecco un video di prima mattina sulla velocità max...:wink: [YOUTUBE] imho sarà ben difficile per bmw tra 4 anni fare una degna erede...:wink:
Eddy io non sò più che dire su di tè e della tua X.Tutto perfetto alla massima potenza...io un'auto cosi' pulita non mi ricordo di averla mai vista !!!!!!!Come poi non posso essere d'accordo nel dire che è ancora l'auto più bella in assoluto...io delle volte penso alla sostituta ma nada..
cavolo uguale ... ho un video esattamente identico, la differenza che il mio è di notte con la musica a palla... la degna sostituta della X6 sarà?......... la X6.. e cosa credevate
Io ero indeciso allora ho mescolato un pò di bianco e un pò di nero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Davvero pulitissima meglio che nuova (as usual), ed insostituibile nel senso che può essere lei l'unica erede di se stessa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ho paura che saremo in tanti, ancora qui fra 15 anni con 5 X6 cambiate a testa alla pagina 1323432 della X6 zone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
......noi l' amiamo questa X6....!! ...ma che "piedone" che hai..... ...ariquoto.... .....:wink: ...beh hai visto com' era poco prima...anche lei si sporca come tutte ....ma poi è tutto merito di Simone, il mio lavatore preferito....a mano, tempo 40 minuti, solo 15€...... ma solo fuori, però........dentro "ghe pensi mi"....:wink:
.............ci avrei scommesso...:wink: !!! ......farete i Raduni ed io arriverò in treno con bici al seguito........ .....Beato lui............:wink: Vecchio bacucco ci sarò io.....Voi sarete solo "anziani"....
Buona domenica a tutti!! Oggi giornata primaverile,altro che termiche!!! Complimenti a tutte le vostre xone sono bellissime di qls colore esse siano finalmente sono riuscita a vederne anche una dello stesso colore della mia x1,bellissima
Facevo così anch' io all' inizio.....poi mi sono accorto che non veniva bene perchè i self che conosco in zona hanno l' acqua che lascia le macchie di calcare se non l' asciugo immediatamente con la pelle...specie d' estate era un disastro..... e allora per fortuna che c' è Simone....:wink:
Ciao Eddy,beato te che oggi puoi goderti una bella giornata col mare d'inverno,come dici tu,io invece non sono molto in forma e così sono in casa al calduccio