Ciao Max!!! e buongiorno a tutti!! Stamattina si fa il bagnetto all' Xona....nei giorni scorsi ho voluto vedere come stavano i cerchi neri....
Buongiorno a tutti, finalmente venerdì .... oggi si parte per la montagna..!!!!! Eddi, bellissima con i cerchi neri.......mi era sfuggito questo passaggio...!!!!!
...ho provato a dirlo a Simone, il mio lavatore prediletto....... mi ha dato un occhiata " " che parlava da sola........ ....in effetti ho scritto neri...ma sarebbe più giusto dire..... ......fumè.....
ciao zooone,ciao eva:wink: con questo caldo la neve è quasi sparita spero ritorni presto!! ciao frank salutami la criss e buon week-end in montagna
beh diciamo che sono riciclati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> certo che con i gommoni della sorella maggiore adesso è più SUV
devono essere più d'una... perchè amarne una .... non significa non rendere felici le altre.... :wink: io non ce l'ho fatta... ho ordinato le termiche da 20".... anche se devo dire che non sta male l'X1 con i gommoni...
sera a tutti voi! ma prestazioni e consumi vi risultano? http://quattroruote.it/prove/uno-stile-tutto-personale-bmw-x6-35i-e-35d/prestazioni