... e da quello che dicono é piú veloce del vecchio ed ha una risoluzione superiore dello schermo...:wink: Hai inoltre una parte dell'HD dedicata ai files personali tipo MP3. Ciao Claudio
Mah...ti posso capire, anche se in questo modo ogni 12 mesi ti trovi ad essere scontento dell' auto che hai perchè di aggiornamenti più o meno essenziali ne escono in continuità... è un po' una sofferenza Penso che però, una volta in possesso di un X6, forse la soddisfazione quotidiana di guidarla ti farebbe accettare anche l' I-Drive I... :wink:
E' un piacere leggerti di nuovo ! No no , niente A.S....:wink:! Io mi sono un po' rotto di aspettare...tu come và? Hai notizie??
il controller è solo x l'idrive 2...:wink: sarebbe una cavolata e poi,almeno x l'X6 potevano già farlo a me non piace alla fine è una x6 da sceicchi e poi gia 77.000 son tanti figurati 110.000 con quelle cifre li allora si ke mi prendo una x6 e una z4 e altre cosucce molto più belle del nostro...ma a me interessa ke vada bene ...poi x il resto,quando la cambierò vedrò...se stiamo dietro a tutte le novità non cambieremo più auto @Claudio se aspetti il nuovo i drive sicuramente dopo 6/7 mesi aggiorneranno il motore e poi sarà già ora di restyling...quindi vedi te ieri anke alla concessionaria di pistoia mi han detto ke ora come ora x fortuna ke c'è l'x6 ke vende
certo che, scusa se lo dico, ma hai un bucio di c.ulo che non finisce più...certo la macchina vale, ma chi è quell'idiota che con la stessa cifra la prende nuova di palla... E ora...prendi il 5.0i :wink:
Nuova l'aspetti 4-5 mesi, semestrale non è come la vuoi e la paghi sempre oltre 70.000 ecco perchè Non ho voglia di aspettare il 50i 7-8 mesi
35d?...azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz..........magari in arrivo a febbraio, nera, interni nevada, cerchi da 20, telecamera...
Non è proprio così... le serie 5 e 6 hanno il controller nuovo (quello con i tasti funzione) ma hanno l'I-Drive 1... le serie 1 e 3 e la Z4 2009 hanno l'I-Drive 2. Fonte.. concessionario BMW
la serie 5 e la serie 6 non hanno il "buco" del DVD quindi anke loro hanno l'hard disk quindi anke loro hanno l'idrive 2 :wink:
Sono andato a rivedere la mail del concessionario.. avevo capito male.. la notizia viene da XBimmers.com ..ma ho notato anch'io che non hanno più il "buco" per il DVD.. mi sa che era una notizia a membro di segugio! Sorry..