non mi sembrava proprio tranquilla come andatura... domanda: cerchio 20 o 19 con le termiche? (Perchè io non ce l'ho fatta, ha vinto l'esteta che è in me e ho ordinato le termiche per il 20"...)
Criss ha le Scorpion Ice sui cerchi da 19" di serie, calcola che nevicava e ghiacciava, X6 è fantastica, non si muove di un millimetro.......!!!!!!!!!! Hai fatto bene a metterle sul cerchio da 20" Dani te lo dico in pm!!!!!!
ma soltanto io ho l'x6 tarocca che non tiene sulla neve? io ho dovuto aggiornarlo un paio di volte... ci ha messo tanto tempo
su fifth gear(si scrive cosi?) c'e' un x6 sulla neve che slitta e rimane ferma. ma con le 315 r 20 dove vogliono andare?
Io ho messo le scorpion da 20" per adesso sono soddisfattissimo!!! La sento bella piantata a terra . La rampa del mio garage e' bella in piedi ma sia in salita che discesa con 3/4 cm e' stata perfetta !!! E... Vedere i solchi nella neve ( sembrano ql di un TIR).. Bellooooo
quello che temo anche io top gear... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> e poi aveva le estive sopra..
bravo dani ottima memoria. comunque io monterei le 235 sulla neve poi vediamo se slitta..... immaginarsela però!
ogni tanto anche io le guardo ma tutti sui motori biturbo diesel....... o m5 m6 z3 teef needel giusto?
e tanto x cambiare gli amici di top gear hanno "smontato" la X3, un passo in avanti ma niente di sconvolgente, questo più o meno il loro giudizio!