Buonasera a tutti!! sono in trasferta e non ho voglia di accendere il portatile e connetterlo....per cui smanetto con il ditino sul display dell' iPhone.....speriamo che non mi accada quello che è successo a Patty... ho letto le ultime pagine, mi piace l' idea della firma con l' auto e la neve...appena potrò metterò qualcosa.... intanto godetevi la "bambola" che ho adesso manca l' auto e manca la neve.... ma tutto il resto c' è.....:wink:
Buongiorno a tutti, oggi c'è anche una specie di nebbia.....sembra la Val Padana.......!!!!!! non c'è più la Liguria di una volta
non puoi mettere i 19??? imho le sospensioni io non le metterei...già sulla M la differenza si sente poco che niente...e imho per i soldi che vale, e su una X3 non ne vale la spesa...:wink: se costa 60 dopo 3 anni di solito danno il 50%...quindi 30.000 € la X6 BMW me la rientrava dopo 3 anni e 80.000 km a 42.000...il 65% del suo reale valore :wink: (bisogna vedere bmw quanto crede nella X3...) Ragazzi nell'aria virtual club si sta organizzando un raduno principalmente per sole X...dateci un'occhio se volete...anche per scegliere la location...:wink:
per ora è solo per quelli iscritti al club :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=206933
anch'io mi fermo su quella cifra (con mille euro in più mi viene un f11 con pack m ed ecc...):wink: La sua è futura,automatica e con i 18"(poi acquisterà i 19" replica e sui 18" ci piazza le termiche)....gli altri optionals ancora non li so... viene 54 scontata (fa il rappresentante per cui minimo un 10% dovrebbe averlo)...quindi penso che di listino sia attorno ai 60....... Bellissima Gigi!!!
bè i 18 con le termiche è l'ottimale!!! magari pensa per i 20", o chiedi in bmw per omologare i 19...mi sembra un pò una cavolata avere i 18 e i 20 a libretto e non i 19
si infatti, molto strano, comunque pazienza, i 18 son brutti, tanto brutti, ma con le invernali sono i migliori.
anche a te.. spettacolo la firma con auto mela e non se posso ti reppo da ieri sono con iphone cambiato all'istante da apple per una crepina sul retro.. ed ho assistito a come ricevono all'apple store i nuovi assunti:wink: si posizionano in parata e applaudono i nuovi assunti alla loro prima entrata in negozio
http://img189.imageshack.us/img189/3788/eou.mp4 Viaggio in autostrada verso la montagna....... andatura tranquilla......