Originalmente inviato da Bimbax1 non mi lamento,a parte il fatto,che ho l'iPhone fuori uso Patty io sono nadato stamattina all'apple aveva una piccola crepa sulla cover e una righina sul vetro... cambiato all'istante
bè...gomme da 315 e 275 estive sulla neve non fanno nulla!!! molta gente pensando di avere un 4 x 4 crede che le termiche non servano a nulla nella X6 i 18 non sono omologati ma solo i 19-20-21...io misi un treno nuovo di 19 con termiche (da 18 c'è solo il ruotino :wink:) ovviamente, come da foto che allego, in estetica con le termiche ci perdeva...ma in trazione era un portento :wink:
una X3, almeno 3.0d, con gli accessori giusti, navigatore, cerchi bellini, cambio automatico e versione o futura o attiva si e no sarà sui 60.000 € credo che dopo un'anno non perda cosi tanto...guarda la mia X6...in 2 anni con 60.000 km ha perso 19.000 €...se togli l'iva ha perso 7.000 € partendo da un valore molto più alto della nuava X3...secondo me 40.000 € te li danno dopo 3 anni con 60.000 km...:wink:
Ho provato a configurare una 2.0d futura step, mi sono fermato a 59, mancavano ancora un paio di cosette Vero Alberto, la X3 però si rivende meglio col 2 litri :wink:
io credo che con la vecchia hanno fatto incetta di 2.0d...ma ora con l'X1, imho, l'x3 sarà più vista e venduta con il 3.0d... che differenza di prezzo c'è tra le 2?
ma si vede cos'ha che non va la mia firma? Grazie, però son foto dell'inverno scorso, se faro di meglio quest'anno le cambierò lascia stare va, che non riesco più a guardare la mia con i 18
la mia vecchia X3 pagata 45 venduta a 22 dopo 5 anni e 80 mila km per la nuova la penso come Alberto, dopo 3 anni varrà sui 40mila chiaramente deve essere almeno Futura, Automatica, Professional, pelle, poi magari tetto e sospensioni elettroniche :wink:
dopo 3 anni se costa 60 60 meno iva 48 primo anno e 44 prezzo 40 secondo anno 35 terzo anno e forse son troppi.