ieri pomeriggio sono andato su una pista per slittini... ho le gambe a pezzi... era davvero davvero impegnativo... troppo ghiaccio quindi si faceva una fatica paurosa a frenare e girare..
Grazie Alberto ..molto bello... l' X6 in quella versione non ha rivali , esteticamente parlando...:wink:
Se eri "fermo" da un pò di tempo avrai dell'acido lattico da smaltire... un bagno bello caldo aiuta, se rimani a riposo (senza fare sport) nell'arco di 2 - 3 giorni passa tutto :wink:
mhhhhhh si con delle gomme chiodate... se no ciao.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> si vengo "acceso" poco... cmq ragazzi una delle due bimbe mi ha smontato il cosino che si usa per spostare la direzione dell'aria in uno delle bocchettoni posteriori (avete capito che intendo? se si continuo dicendo che ), non si è rotto ma la parte che connette dentro a fuori si è staccata... io non ci ho ancora dato un occhiata precisa ma secondo voi è difficile ripararlo fai da te??? grazie
...infatti!! strano è strano.... non posso aiutarti... il "fai da te" no è mai stato il mio forte ecco svelato l'arcano!!!