Rieccomi... Buonasera a Tutti !! Negli ultimi due giorni ho avuto problemi di connessione internet di tutti i tipi...dal router al pc...dal cavo al wireless...insomma di tutti i colori ... ho dovuto resettare e riconfigurare mezzo mondo........alla fine sembra che sia andato tutto a posto.....:wink: Ho letto, tra le tante, della classifica delle cose a cui ciascuno di noi tiene di più....... premetto che non amo tanto fare questo tipo di "liste"....ma per rispondere al caro Gigi e "stare al gioco" con gli altri Amici, la mia potrebbe essere questa: 1. le persone che amo 2. le persone a cui voglio bene 3. ex-aequo la mia macchina e la gnocca (in senso lato) 4. la salute 5. il lavoro n.b.: tra le persone che amo c' anche la mia cagnolina ........e tra le persone a cui voglio bene ci sono naturalmente gli Amici :wink:
Bellissima Alberto.......però al posto dei cerchi neri,li avrei fatti color antracite:wink:....Comunque Buongiorno a tutti/e Oggi vi scrivo la vera lista d'importanza per me(quella precedente era per farvi ridere un pò) 1. la famiglia(compreso il gatto) 2.la salute 3.il lavoro 4.gli amici e le amiche 5.la bmw ci sarebbero anche gli amori ma quelli non hanno un posto fisso.....in base al passare del tempo,salgono la lista ma non arriveranno mai al primo posto:wink:
che video fantastico con cui incominciare la giornata/settimana.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
infatti...purtroppo i cerchi originali performance sono nero lucido, e tutte le altre appendici nere, sono opache...non capisco perchè non hanno fatto anche i cerchi neri opaco...
Ora tocca anche a me fare la persona seria... 1. La famiglia 2. La salute 3. Le amicizie 4. Il lavoro 5. L'auto 6. La Juve . . . . . . . . . . . . . . . 156. La barchetta si ma mercoledi faranno 17 gradi e sole.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
vuol dire che non mi fa caldo ne freddo.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> è un oggetto senza anima che ti porta dal punto A al Punto B cercando in qualsiasi modo di ucciderti