Bellissima foto.......francamente, tra le 2 due femmine a centro foto non saprei chi scegliere......!! Oh...ma di tutti quelli che aspettano sono rimasto solo io? Nessuno ha più dubbi, ansie, paranoie o domande varie sulla X6 dei propri sogni???:wink:
A proposito.. sul sito USA Xbimmers ho letto che a marzo potrebbero montare su X5 e X6 il nuovo controller dell'i-drive lasciando però il sistema vecchio.. così come hanno già fatto sulle serie 5 e 6 attuali. Idrive 2 invece solo con il mod. 2010. Qualcuno ha sentito rumors in proposito?
l'idrive 2 ke si parla è SOLO x la versione ibrida! ...quest'anno forse lo cambiano solo sulla X5 sulla X6 sara x fine anno/inizio 2010 comunque finora non c'è nessuna circolare bmw a riguardo...:wink:
Interno INDIVIDUAL spettacolare!!! i cerchi da pena scusate ma le cose non originali non mi piacciono
Infatti.. mi riferivo al solo CONTROLLER nuovo.. lo abbiamo già detto mille volte che dell'I-Drive 2 non se ne parla prima del 2010.. forse mi ero espresso male! :wink:
3 buche che prendi e li butti via insieme ai braccetti e ai semiassi io preferisco i 20'' originali, al max i 21'' che ti danno in post vendita
Oh, bene !! L' I-drive II è un aggiornamento importante ma non cruciale per me e poi appunto si parla di attendere almeno l' autunno di quest' anno (Model Year 2010) ....forse vedrei più importante l' omologazione Euro5, anche in vista di una rivendita futura, ma anche di questo nulla è dato sapere.... La mia arriverà con I-drive I ed Euro4, ormai và così, tu Claudio cosa pensi di fare?
Devo dire un capolavoro...i cerchi si potrebbero anche cambiare con altri originali più belli IMHO....:wink: ma il problema è che secondo me, con tutto il bene che voglio all' X6, 110000 Eurini mi sembrano fuori luogo...tra l' altro non è neanche un 5.0i.... La mia costa di listino un filo meno di 77000, con 10000 in più avrei potuto migliorarla ulteriormente......ma con altri 23000......???
Anzitutto dovrei vedere se vale la pena vendere la mia da privato adesso. Ha 10 mesi adesso ed il Value lease mi scade a Marzo 2010 (dopo 24 mesi). Per quanto riguarda l'I-drive II mi conosco, se compro la macchina con il vecchio sistema e dopo qualche mese esce con il nuovo mi viene subito il prurito di ricambiarla.... Lo so, sono idiota, ma é una malattia... Ciao Claudio
oltretutto abbiamo la sicurezza di poter aggiornare le mappe nel solito modo :wink:, cosa che l'iDrive2 non si sa...ma non credo sia così semplice... Ma...tu hai preso l'A.S.?......non mi ricordo più...
No, ritirata a Marzo 2008 aveva ancora il "vecchio" I-drive.... Ed ecco che mi prudono le mani per cambiarla già..... L'X5 che avevo prima avrei dovuto tenerlo 3 anni come da Value Lease, invece ha resisito meno di un anno e mezzo perché era uscito il nuovo.... Ciao Claudio