ma io veramente ho tutto un mio modo particolare di pensare l 'amore. di certo prima l auto poi la famiglia, poi il mio cagnolino, poi le donne ma senza amore.
Per Bimba X1.... gira gira bisogna cadere sempre li.... te la saluto subito....!!!! Per Eddi......proprio quelle .....!!!! On a friday....
Anche io: prima l'auto, poi la moto ....auto e moto ex aequo poi la Juventus, la litografia di Rotko, l'Iphone, il cofanetto di In Rainbows, la collezione di dischi, i libri con tutta la libreria che li contiene, gli slip rossi che indosso a natale, i diffusori della Jbl, il dizionario di economia di Sergio Ricossa, la collezione di Zagor-te-nay, il dvd de "le luci della città"... e infine le donne....con amore però /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Conte, Costa... per me invece le donne vengono prima di ogni altra cosa... non perchè l'abbia scelto io, è così e basta, da sempre... io sono così di "default"...
......questo ti darà diritto ad essere trucidato senza prima essere torturato come toccherà a Conte....
Sì, è vero................. ma du turb is megl che uan..... Ciao Crisssss...............buonasera a te... le donne.........e cosa sono.... ???? .......adesso dici così per salvarti in corner...... dopo l' arrivo di Crissssss...........
Ne sei sicuro?!?!:wink: Spiegami con parole tue cosa viene prima dell'Iphone, fammi la cortesia Che fai Eddi mi provochi???:wink:
Che gran serata ho passato a Roma ragazzi, bellissima la Capitale ! Un fascino indescrivibile :wink: Una compagnia Ottima, ho incontrato nuovi e vecchi amici ! ora ci tornerò per gennaio :wink:
sera signore! prima del iphone viene il mio cagnolino, non ti mando la foto sennò poi lo vuoi..... dopo invece , vengono tante belle cose!