beato te, io quest'anno non ho ancora avuto modo di far toccare neve alle ruote della X tranne per un sottile strato di neve trovato sul Monte Ceneri in Svizzera...
'sera a tutti, la mia si è fatta la Firenze-Bologna ieri notte con dei bei fiocchi che venivano giù .... :wink: fortuna che avevo messo su le "winter", andava un meraviglia:wink:
immagino, io ho messo i 18 invernali sabato scorso... ora è orribile la mia X da me qualcosa è sceso nei giorni che nevicava, ma non è rimasto giu niente.
bella questa firma sopra! domani vado in cerca di neve sul etna a 8500 metri dato che non piove da un mese e mezzo e fa un caldo terribile di giorno!
scherzavo Dani... solo che eri scollegato e non mi hai risposto subito.... :wink: (ogni tanto caxxeggio...) davvero bella... provai il 535d, uscito dalla BMW dell'Appia (a Roma) ho subito preso il G.R.A., e accelerato molto a fondo :wink:...... mai sentita una spinta così vigorosa prima di allora Lo immagino.... "l'incrociatore" rimane solo e sempre lei... com'è che non ti credo?? quoto!! non posso lasciarvi un giorno che mi diventate "prolissi"!! Complimenti per la firma anche da parte mia, fantastico scenario, superba l'Xona!!
La mia piccola si sta apprestando a fare un bel viaggetto e mi sa che troverà un pò di neve...domattina si parte per Praga...
ah..sì quelle che brillano........ Patty... piacciono anche a te le pietrine.. ??? Eva.....qual buon vento ti ha portato da queste parti.... ???? è stato un vento forte..sei stata pochissimo...
Bellissima firma Cristian....!!!!!! l' X6 bianca sulla neve ha sempre il suo perchè....:wink: Bruno...mi hai messo voglia di prendere le termiche..... Grazie Brandoooooo....!! La mia però era solo un 530d.....
Parafrasando la firma di EVA La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, ne' dalla testa per essere superiore. Ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.... e, soprattutto, perché da quella parte c'è la tasca del portafoglio. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
del portafoglio? hahahhaha ma perchè ancora le donne si amano? non siamo come gli arabi che ci sposiamo con 5?
......io uso il fermasoldi....e lo tengo nella tasca dei pantaloni...........quella anteriore destra... .......Hehehehehe.......Conte, spero per te che le nostre amiche stasera non si colleghino, altrimenti sentirai.....