Bimba eccoti finalmente.....:wink: Paura eh?!?!?! Aiuto!!!!! Povero dani, è rimasto solo con le 3 streghette.....
eccomi,solo per poco,si torna al lavoro le streghette sono però riuscite nel loro intento non sò per quanto però
:wink: quoto... se ci fosse una facoltà del tipo "studio dei dialetti italiani" tornerei all'università verrei si... se solo fossi a Roma.... :wink: ooops... prendo il primo aereo e torno a Roma!!! ....anzi no!! fra Eva che quando c'è Carlo vuole venire, Carlo che non riesce a tirarsi indietro e Eddy che si mette in mezzo.... mmmhh.... no, c'è troppa confusione per i miei gusti......
..tranquilla..sono sempre "armato" solo di buone intenzioni...:wink: ......ricorda che ho anche un' X6 per correrti dietro.....:wink:
l'istinto mi ha portato qui dentro a vedere cosa succede e... Vai Eddi, mostra i muscoli (non prendermi alla lettera però /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) Chi te lo dice Dani sono arrivati i rinforzi p.s. che fatica quotare tutti 'sti messaggi