Criss... ora rischi tu, ancora ricordo una reprimenda che mi fece sul forum Eva (solo per una battuta innocente, eh....) Ok... Criss, puoi stare tranquilla, è Diego quello che rischia grosso!!!
hai tirato una tua foto da quando eri bambino diego??? cmq maledetta neve... mi ha impedito di andare a fare shopping
buonasera , alla bmw mi dicevano che il 30 triturbo dovrebbe alloggiare sul x5 e non sul x6, ma ancora è presto per dirlo. cosi se se ne rompe 1 ne hai sempre 2 di scorta!
.............cosa sono Patty?? Beh, Alberto........una volta messa al sicuro l' auto .......tutti quei 2 euri piovuti dal cielo potevano aiutare, in tempi di crisi.....
Ho iniziato a multi-quotare per risponderVi..... poi ho desisitito....avete scritto troppo non sò come fare per tenere il vostro ritmo....
Eddi....Non sai cosa sono le ciaspole? bazzichi poco la montagna,vero? Ora ti spiego...hai presente quella sorta di "ciabatte" intrecciate che metti ai piedi per camminare sulla neve?purtroppo sono con l'iPhone altrimenti ti avrei postato una foto,ma spero di essermi spiegata
si anche la mia arriva a 246, che penso siano 236 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> la X1 arriva a circa 240...... la prossima volta accendo il navi del telefono sono curioso di vedere quanto sballano, il conta della Croma con i 18 e le Bridgstone è quasi giusto, anzi sotto i 100 e forse indietro MADDOVEEEEE! ...... beh un paio sono over 50 ma sono carine lo stesso...... tiè! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Assunto! anzi ti propongo una società .... io te e Booster...... anche lui si era proposto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> era meglio andare a donne... anch'io ho sentito su X5 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
eccone una versione "moderna".... queste sono più "antiche" io le conoscevo come racchette da neve....:wink: però hai ragione, la montagna la bazzico poco....sono un tipo da mare....